Parte da Milano la nuova Corporate Identity Lancia

Tiscali ECONOMIA

"La nuova Corporate Identity Lancia parte da Milano ed entro la fine di quest'anno sarà implementata sul 50% della rete italiana mentre all'estero inizieremo tra un anno per completare il processo entro la metà dello stesso anno, in vista del lancio della Nuova Ypsilon" dichiara Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia. "Una nuova Corporate Identity che riflette i quattro i pilastri alla base del piano strategico decennale di Lancia: qualità, elettrificazione, sostenibilità e un modello innovativo di vendita che assicura al cliente un'esperienza di acquisto premium. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Esordio il prossimo 11 febbraio per Stellantis Brand House a Milano. Nel primo dealer italiano di proprietà del Gruppo ci saranno 9 Marchi, ovvero Abarth, Alfa Romeo, Citroen, DS Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel e Peugeot. (QN Motori)

Una prima modifica a quanto previsto per il risanamento di Messina è arrivata a fine dicembre 2022 con il passaggio di consegne (dal 1° gennaio) dal prefetto Cosima Di Stani al presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. (Normanno.com)

L’obiettivo della nuova Corporate Identity - si spiega dal marchio - «è di posizionare il cliente al centro, fornendogli un’esperienza premium e immersiva, sia online che offline, alla scoperta della visione sulla mobilità del futuro, in piena coerenza con i valori del marchio». (Il Messaggero - Motori)

Il marchio italiano Lancia cambia completamente la propria strategia, partendo dalle basi. Novità e sorprese in vista per tutti gli appassionati. Al momento Lancia si è accontentata di mettere sul mercato solo un modello della sua casa: la leggendaria Ypsilon, un tipo di vettura che si rinnova costantemente e che è tra le più innovative in fatto di motore ibrido. (Mondo Fuoristrada)

Per accettare l\u2019utilizzo dei cookie cliccare su ACCETTO." Per ulteriori informazioni sui cookie, consultare l'informativa cliccando su INFO GDPR. (Caserta Web)

Nasce sabato 11 febbraio, a Milano – in via Gattamelata 41, la Stellantis Brand House. Si tratta del primo dealer italiano di proprietà del gruppo automobilistico italo-francese che raggruppa nella stessa realtà commerciale gli showroom di vendita di nove marchi – Abarth, Alfa Romeo, Citroën, DS Automobiles, Fiat, Jeep, Lancia, Opel e Peugeot, oltre che Fiat Professional e Spoticar. (ClubAlfa.it)