Troppa Fiorentina per il Genoa: al Franchi è 3-0 all’intervallo

Calcio In Pillole SPORT

LA CRONACA (primo tempo). La Fiorentina parte subito aggressiva, riversandosi nella metà campo del Genoa.

La 22esima giornata di Serie A si chiuderà questa sera con il match tra Fiorentina e Genoa all’Artemio Franchi.

Prima dell’intervallo c’è anche il tempo per un altro gol: punizione perfetta di Biraghi ed è 3-0 meritatissimo per i viola

La Fiorentina domina la partita con un gioco spettacolare, non permettendo al Genoa di controllare il pallone per poter ripartire e rendersi pericolosa dalle parti di Terracciano. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Corriere Fiorentino: Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. La Gazzetta dello Sport: Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. (Fiorentina.it)

Domani rientrano Sottil e Benassi, ma vediamo le convocazioni", le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

Mi premeva più di ogni altra cosa ritrovare la Fiorentina che eravamo abituati a vedere: ritrovare lo spirito e l'atteggiamento. Finché Vlahovic fa il suo dovere, niente cambia". vedi letture. Dopo il successo di Napoli in Coppa Italia, i viola riprendono il loro cammino in Serie A per riscattare il duro ko col Torino. (TUTTO mercato WEB)

La probabile formazione della Fiorentina. Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Maleh; Saponara, Vlahovic, Nico Gonzalez. La probabile formazione della Fiorentina per il posticipo contro il Genoa di lunedì sera. (GianlucaDiMarzio.com)

Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa: in attacco grande attesa per Ikoné. ▪ Arbitra Fabio Maresca, della sezione di Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Una Fiorentina a dir poco perfetta domina il match al Franchi e annichilisce il Genoa con un netto 6-0. Prima dell’intervallo c’è anche il tempo per un altro gol: punizione perfetta di Biraghi ed è 3-0 meritatissimo per i viola. (Calcio In Pillole)