Troppa Fiorentina per il Genoa: al Franchi è 3-0 all’intervallo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

LA CRONACA (primo tempo). La Fiorentina parte subito aggressiva, riversandosi nella metà campo del Genoa.

La 22esima giornata di Serie A si chiuderà questa sera con il match tra Fiorentina e Genoa all’Artemio Franchi.

Prima dell’intervallo c’è anche il tempo per un altro gol: punizione perfetta di Biraghi ed è 3-0 meritatissimo per i viola

La Fiorentina domina la partita con un gioco spettacolare, non permettendo al Genoa di controllare il pallone per poter ripartire e rendersi pericolosa dalle parti di Terracciano. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Corriere Fiorentino: Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. La Gazzetta dello Sport: Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. (Fiorentina.it)

Domani rientrano Sottil e Benassi, ma vediamo le convocazioni", le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

Mi premeva più di ogni altra cosa ritrovare la Fiorentina che eravamo abituati a vedere: ritrovare lo spirito e l'atteggiamento. Finché Vlahovic fa il suo dovere, niente cambia". vedi letture. Dopo il successo di Napoli in Coppa Italia, i viola riprendono il loro cammino in Serie A per riscattare il duro ko col Torino. (TUTTO mercato WEB)

La probabile formazione della Fiorentina. Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Maleh; Saponara, Vlahovic, Nico Gonzalez. La probabile formazione della Fiorentina per il posticipo contro il Genoa di lunedì sera. (GianlucaDiMarzio.com)

Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa: in attacco grande attesa per Ikoné. ▪ Arbitra Fabio Maresca, della sezione di Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Una Fiorentina a dir poco perfetta domina il match al Franchi e annichilisce il Genoa con un netto 6-0. Prima dell’intervallo c’è anche il tempo per un altro gol: punizione perfetta di Biraghi ed è 3-0 meritatissimo per i viola. (Calcio In Pillole)