Reggio Calabria, bocciato l’emendamento su modifica campagna vaccinale. I Consiglieri di Minoranza: “inspiegabile battaglia politica che potrebbe portare danni alla popolazione”

Stretto web INTERNO

Era stata presentata la proposta per la vaccinazione delle categorie di lavoratori a contatto col pubblico che nei mesi di pandemia hanno continuato a svolgere il loro servizio in presenza.

Increduli i Consiglieri di Minoranza, di seguito il comunicato stampa: “Al peggio non c’è mai fine.

29 Aprile 2021 22:49. Il Sindaco e la maggioranza hanno respinto la proposta del centrodestra per vaccinare del Covid-19 le categorie più esposte. (Stretto web)

Ne parlano anche altri media

Emblema di questo, nell’ambito del Corpo di Polizia Locale di Reggio Calabria, è proprio il Nucleo radiomobile del Servizio Polizia stradale il cui personale garantisce il servizio h24, senza conoscere domeniche o festivi, assicurando il pronto intervento nei contesti più disparati e complessi”. (Stretto web)

Definite anche le modalità: spazio alla posa di trappole ai feromoni, come pure di strumenti per la cattura di larve in fase di incrisalidamento. Inoltre, alla luce dell’attività di ricerca e studio svolta dall’Università di Reggio, si punterà sulla diffusione di antagonisti naturali, quali la Villa Brunnea Becker, una mosca tra i principali parassitoidi delle crisalidi della processionaria del pino” (Quotidiano online)

Le modalità sono già stabilite e protagonisti saranno i medici di base. Una volta prenotati i medici di base andranno a domicilio ad effettuare la somministrazione e poi registreranno tutto sulla piattaforma. (Il Reggino)

29 Aprile 2021 18:23. Era stata avanzata una proposta a sostegno delle categorie di lavoratori che fin dall’inizio della pandemia “hanno dovuto garantire servizi inevitabilmente in presenza, a contatto coi cittadini, esponendosi quotidianamente al rischio di contagio”. (Stretto web)

29 Aprile 2021 20:44. Coronavirus, nelle ultime ventiquattro ore al GOM di Reggio Calabria sono stati 225 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19. In seguito a 9 ricoveri e un trasferimento in Terapia Intensiva, sono 114 i pazienti positivi al CoViD-19 ricoverati al G. (Stretto web)

Abbiamo incontrato all'interno del suo studio l'architetto Gianni Artuso, dello Studio Artuso Architetti Associati. MUSEO DEL MARE E CENTRO POLIFUNZIONALE, I DUE LANDMARK DI ZAHA HADID. (CityNow)