La Regione Toscana al Salone del Libro di Torino: 60 eventi e uno stand triplicato

La Regione Toscana al Salone del Libro di Torino: 60 eventi e uno stand triplicato Al padiglione della Toscana programma in collaborazione con una trentina di editori della regione 1 Visualizzazioni Ci sarà anche la Regione Toscana alla 36esima edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino, in programma da giovedì 9 a lunedì 13 maggio 2024, con un programma di 60 eventi che prevede presentazioni, dibattiti, incontri, organizzati in collaborazione con una trentina di editori toscani, il Gabinetto Scientifico Letterario Vieusseux, le quattro Unipress regionali e Toscana Libri. (055firenze)

Su altri giornali

Al tradizionale appuntamento di Torino, con la XXXV edizione del Salone Internazionale del Libro, che dal 1988 nella cornice del Lingotto Fiere riunisce tutta la filiera del libro, parteciperà anche Confedilizia, che il 10 maggio 2024, dalle ore 12.30, sarà ospite nello stand allestito dalla Regione Calabria, Spazio eventi – U138-V137 – padiglione Oval. (Calabria 7)

È attorno al tema 'Liguria, un mare di libri' che Regione Liguria sarà protagonista al Salone del Libro di Torino con un ricco programma di incontri, presentazioni e dibattiti. (Tiscali Notizie)

Ecco allora una rapida carrellata degli ospiti più attesi al Salone del Libro di Torino 2024 giorno per giorno. (Guida Torino)

La “Vita immaginaria” è “quel territorio sorprendente e misterioso che diventa una mappa possibile del futuro” ed è anche il tema della ormai imminente edizione 2024 del Salone Internazionale del Libro di Torino che si svolgerà dal 09 al 13 maggio. (BlogSicilia.it)

La 36esima edizione del SalTo di quest'anno sarà la più grande di sempre: in 137mila mq espositivi troveranno spazio oltre 800 stand, in 51 sale e 180 laboratori si terranno quasi 2mila eventi al Lingotto (Panorama)

“Il Circolo virtuoso delle parole”, questo è il nome scelto per la presenza al SalTo 24, «a testimoniare il forte richiamo ai circoli letterari ma anche al valore della saggistica economica e sociale, dell’approfondimento e dibattito e della produzione culturale delle varie anime del Gruppo» scrive il Sole 24 Ore in una nota. (Il Sole 24 ORE)