Letizia di Spagna, magnetica con l’abito in 3D. Ma l’incidente è imbarazzante

DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Evidentemente la borsa non era stata chiusa bene e scivolando dalle mani di Letizia si è aperta

Letizia di Spagna, i look in Svezia. Letizia di Spagna prosegue il suo viaggio di Stato in Svezia, insieme a suo marito Felipe.

Ogni appuntamento in agenda corrisponde a un look diverso e tutte le volte la Reina lascia senza fiato.

Letizia di Spagna, abito in 3D e incidente con la borsa. Letizia di Spagna debutta in Svezia con un look superlativo, un originale abito bianco con fiori in 3D di una raffinatezza insuperabile, per poi brillare con il vestito a fascia incrociata ma poi è vittima di una scena imbarazzante. (DiLei)

Su altre testate

Letizia Ortiz in Carolina Herrera Michael Campanella. Negli ultimi tempi, il guardaroba reale di Letizia Ortiz sembra muoversi principalmente su tre filoni. Letizia Ortiz in Carolina Herrera Michael Campanella. (Vogue.it)

Letizia Ortiz ha indossato un abito H&M già visto indosso alla principessa Vittoria di Svezia. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site (elle.com)

Letizia di Spagna ha fatto dei capi low cost un vero e proprio must-have del suo guardaroba. All’incontro con i reali di Svezia Letizia era semplicemente incantevole! (DireDonna)

E per la visita in biblioteca insieme alla Regina Silvia, la moglie di Felipe sceglie un abito superlativo (DiLei)

Se il re Felipe si è presentato all'evento in abiti ufficiali, Letizia ha puntato su qualcosa di decisamente più glamour. Letizia di Spagna incanta in blu notte: l’abito da sera per la cena di gala è low-cost Letizia Ortiz e il marito Felipe di Spagna hanno partecipato a una cena di gala con i reali di Svezia in occasione della visita nel loro paese. (Donna Fanpage)

VOTO: 7. Letizia di Spagna, il look di Carolina Herrera e il cappello a fascia. VOTO: 8. Letizia di Spagna, l’abito da sera di H&M. Per la cena di gala a Palazzo, Letizia ha stupito tutti presentandosi con uno spettacolare abito da sera blu navy, di H&M. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr