VIDEO - De Rossi: "Napoli sarà un ambiente ostile, ma siamo pronti a giocare"

Il Romanista SPORT

In vista del match contro il Napoli di domani, Daniele De Rossi non terrà come di consueto la conferenza stampa. Il tecnico ha invece rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club giallorosso. Queste le sue dichiarazioni: "La difficoltà maggiore in questo momento è il dover affrontare tante partite tutte ravvicinate, avere pochi giorni per prepararle e soprattutto contro avversari forti come il Napoli in questi casi, come lo è stato il Bologna la settimana scorsa, come l'Udinese in quello spezzone di gara. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Domani potrebbero avere un po’ di nervosismo nei confronti della loro squadra, ma penso che al fischio d’inizio inizieranno a fare il tifo e l’ambiente sarà come sempre ostile. “Nel giorno del mio addio dissi che mi sarebbero mancati i tifosi della Roma in casa, ma anche i miei avversari, quelli che mi facevano sentire ‘importante’. (SPORTFACE.IT)

Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa per presentare la partita che vedrà la Roma impegnata domani al 'Maradona' contro il Napoli. I giallorossi, dopo la vittoria all'ultimo respiro contro l'Udinese, cercano altri punti pesanti per consolidare il quinto posto che vale la Champions League. (Goal Italia)

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 34^ GIORNATA (Sky Sport)

"Non ci piangiamo addosso, sarà una partita molto difficile perché incontriamo l'unica squadra che al livello di giocatori sta veramente vicino all'Inter. Nella passata stagione era ingiocabile, quest'anno sta avendo delle difficoltà ma sarà comunque molto tosta". (Sport Mediaset)

Trigoria, rifinitura prima della partenza per Napoli: ancora a parte Lukaku SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! (RomaNews)

Queste le parole dell’allenatore sulla partita di domani pomeriggio al Maradona e sulle condizioni della sua squadra dopo la vittoria last second nel recupero di Udine: “Il fatto di dover affrontare tantissime partite ravvicinate, avere pochi giorni per prepararle e soprattutto avere di fronte avversari forti come il Napoli in questo caso. (Giallorossi.net)