Atalanta-Fiorentina, clamoroso caos date: si giocherà a campionato finito?

Tutto Napoli SPORT

La partita, scrive la Gazzetta dello Sport, potrebbe giocarsi a inizio maggio nel caso in cui entrambe vengano eliminate da Europa e Conference League. TuttoNapoli.net Nebbia fitta in merito alla data del recupero di Atalanta-Fiorentina, gara rinviata ieri in seguito al malore che ha colpito il dg viola Joe Barone. Tante le ipotesi al vaglio della Lega, che però per il momento ha le mani legate a causa dei calendari fitti di entrambe le squadre, avversarie anche nelle semifinali di Coppa Italia (3 e 24 aprile) e ancora in corsa nelle rispettive coppe europee (11 e 18 aprile, rispettivamente contro Liverpool e Viktoria Plzen). (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il Presidente Philip Platek e lo Spezia Calcio esprimono il più profondo sostegno alla famiglia Barone e a tutta la Fiorentina, in questo momento difficile. ‘Tieni duro amico mio e non mollare mai. (fiorentinanews.com)

Ogni previsione prognostica è attualmente fuori luogo -ha fatto sapere il club viola attraverso una nota - Le condizioni cliniche rimangono critiche. Sono ancora molto gravi le condizioni del direttore generale della Fiorentina Joe Barone colpito da un attacco cardiaco ieri poche ore prima della partita con l'Atalanta a Bergamo e ricoverato in terapia intensiva cardio-chirurgica dell'ospedale San Raffele di Milano. (corriereadriatico.it)

Il presidente della Fiorentina tornerà in Italia a causa delle condizioni di salute di Joe Barone (Fiorentina.it)

“Forza Joe Firenze è con te!”. Questo il contenuto dello striscione firmato Curva Fiesole che è stato affisso sul cavalcavia delle Cure a Firenze in sostegno a Joe Barone. Il direttore generale della Fiorentina si trova in ospedale a Milano in condizioni critiche e il cuore del tifo gigliato ha voluto far sentire la propria vicinanza. (Fiorentina.it)

22.55 - Senza ulteriori aggiornamenti, si chiude la nottata. Domani sarà un altro giorno di notizie da Milano e da Firenze. 22.00 - Cala il silenzio nel parcheggio antistante l'entrata del San Raffaele. (Firenze Viola)

Il presidente della Fiorentina arriverà mercoledì mattina a Milano. – Rocco Commisso è in partenza dagli Stati Uniti. (LA NAZIONE)