Samsung al lavoro su Dexbook: un tablet senza sistema operativo / laptop senza tastiera (?!)

Questo device sarebbe una strana via di mezzo tra un tablet senza di sistema operativo e un laptop privo di tastiera e trackpad.

Samsung in passato ha proposto hardware per sfruttare DeX, ma si trattava di dock per connettere uno smartphone a un display.

I nostri video di Samsung Galaxy S20 e Galaxy Z Flip. Al di là dei dettagli rimane del tutto oscuro il senso di un dispositivo del genere. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altri media

I prodotti promozionati, indipendentemente dalla colorazione scelta, sono gli smartphone Samsung Galaxy S20+ (codice modello SM-G986 e SM-G985) e Samsung Galaxy S20 Ultra 5G (SM-G988). Ciascun acquisto o noleggio con Samsung Smart Rent di uno dei prodotto promozionati darà diritto ad un solo paio di cuffie Galaxy Buds+. (MondoMobileWeb.it)

Insieme alle Galaxy Buds Plus aumenterà notevolmente l’autonomia, ben 11 ore con una sola ricarica, quasi il doppio rispetto a quelle dell’anno scorso. Possiamo finalmente annunciare che le Samsung Galaxy Buds+ stanno per arrivare ufficialmente anche in Italia. (Tecnoandroid)

Per accedere ai servizi online, clicca sul link di attivazione che abbiamo inviato al tuo indirizzo email. Il tuo Sky iD non è più attivo. (Sky Tg24 )

Con Samsung Galaxy Z Flip nuove modalità di utilizzo. Grazie alle sue caratteristiche, il nuovo Galaxy Z Flip può rimanere aperto praticamente in qualsiasi angolazione, una nuova prospettiva per il multitasking, i selfie e un nuovo modo di comunicare, il tutto senza dover usare le mani. (businesspeople.it)

Sono a dir poco incoraggianti le notizie emerse in queste ore per i potenziali acquirenti di un Samsung Galaxy S10 e per chi si è già portato a casa il top di gamma 2019. (OptiMagazine)

La risoluzione dello schermo aperto è di 2636×1080. Tuttavia, ciò non ha impedito a Samsung di riprovare: la società ha così annunciato il Samsung Galaxy Z Flip, il suo nuovo smartphone pieghevole – che si avvale di un design piuttosto simile al recente Razr di Motorola. (Webnews)