Caterina Balivo dà l’addio a Vieni da Me: il commovente saluto

Sobbarcatasi vari impegni, fatto sacrifici, riguardanti sia la sfera privata sia quella professionale, il futuro la vede impegnata in altri lidi.

Caterina Balivo lascia Vieni da Me: è questo in estrema sintesi il messaggio toccante del celebre volto Rai; condiviso con i propri ammiratori durante le battute iniziali dello show.

Caterina Balivo: fondamentale nella ideazione e del successo del talk di Rai Uno. (GossipTvMagazine)

Su altre testate

l celebre programma pomeridiano targato Rai Vieni da Me ha raggiunto il totale di 350 puntate. Caterina Balivo: età, altezza, peso, marito e figli, le sorelle (Gaucho News)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . Secondo alcune indiscrezioni, però, a Vieni da Me potrebbe arrivare Francesca Fialdini, pronta a lasciare lo spazio della domenica alla collega. L’annuncio dell’addio a Vieni da Me è arrivato nel corso dell’ultima puntata dello show in onda su Raiuno, col sorriso ma anche gli occhi lucidi. (Caffeina Magazine)

Le prime indiscrezioni parlano di un possibile ritorno di Caterina Balivo alla conduzione di un programma domenicale nella prossima stagione televisiva. La conduttrice ha salutato ieri il pubblico di 'Vieni da me', ma ha promesso che tornerà con altre esperienze. (Periodico Daily - Notizie)

In particolar modo, il successo di questi ultimi due anni, mi ha ripagato di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto. È arrivato il tempo quindi, di fare nuove esperienze per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case. (Radio Web Italia)

Quindi ha voluto ringraziare tutto il suo team, dicendo: “Sono stati due anni duri, ma bellissimo, abbiamo lavorato tutti tantissimo”. Caterina Balivo si commuove: addio a Vieni da me? (Kontrokultura)

A fornire i chiarimenti del caso ci ha pensato Caterina Balivo in persona la quale, tramite la sua pagina Instagram, ha raccontato come è maturata l’uscita di scena, da chi è scaturita e cosa prevede il suo futuro in tv. (GossipTvMagazine)