Diretta, Cesena-Ancona Matelica 2-0 finale (rivivi il live)

Corriere Romagna SPORT

29′ pt Contropiede velocissimo di Rolfini che lanciato in profondità, il suo sinistro a tu per tu con Nardi finisce fuori.

Nel Cesena Viali tiene a riposo Pierini e sceglie Ilari insieme a Caturano per supportare Bortolussi in avanti.

ANCONA MATELICA (4-3-3): Vitali; Noce (21′ st Tofanari), Iotti, Masetti, Di Renzo; D’Eramo (34′ st Sabattini), Gasperi, Iannoni (21′ st Ruani, 37′ st Vrioni); Rolfini, Faggioli (21′ st Del Sole), Sereni. (Corriere Romagna)

Su altre fonti

Al 18’ l’Ancona Matelica cambia pelle con Ruani Tofanari e Del Sole che rilevano Iannoni Noce e Faggioli. Formazione quella di Colavitto che al 28’ sfiora il vantaggio con Rolfini che da posizione defilata timbra il palo esterno. (Youtvrs)

Grande attesa per il big match di giornata della Serie C valevole per il Gruppo B, che vedrà come protagoniste il Cesena e l’Ancona Matelica. Ecco le ultime da Cesena-Ancona Matelica con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv. (Metropolitan Magazine )

"Altro" è un prodotto italiano costruito a Cesena distribuito su tutto il territorio nazionale dalla società del gruppo Kunetec Nel 2013 Tecnocopi, nell’ottica di voler diventare partner unico del cliente, lancia l’idea "Ict in a Box" (Information Comunication Tecnology in una scatola) che permette al cliente di accedere a tutti i servizi e prodotti. (Cesena FC)

William Viali prima di Cesena-Ancona Matelica L’incontro del "Dino Manuzzi" sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 253 del decoder) con telecronaca a cura di Alessandro Sugoni. (Il Pallone Gonfiato)

Saranno oltre duemila gli abbonati presenti domani all’Orogel Stadium. Saranno oltre 1600, invece, i tifosi al seguito dell’Ancona Matelica: la prevendita per la Curva Ferrovia si è infatti chiusa alle 19 facendo registrare 1658 tagliandi staccati (Cesena FC)

A volte ci si riesce, a volte no, però questo è sempre il nostro intento». «Una squadra sicuramente difficile da affrontare – ha dichiarato mister Gianluca Colavitto al termine della rifinitura – che ha confermato tanti elementi rispetto all’anno scorso, compreso lo staff tecnico. (Cronache Maceratesi)