Diretta, Cesena-Ancona Matelica 2-0 finale (rivivi il live)

Diretta, Cesena-Ancona Matelica 2-0 finale (rivivi il live)
Corriere Romagna SPORT

29′ pt Contropiede velocissimo di Rolfini che lanciato in profondità, il suo sinistro a tu per tu con Nardi finisce fuori.

Nel Cesena Viali tiene a riposo Pierini e sceglie Ilari insieme a Caturano per supportare Bortolussi in avanti.

ANCONA MATELICA (4-3-3): Vitali; Noce (21′ st Tofanari), Iotti, Masetti, Di Renzo; D’Eramo (34′ st Sabattini), Gasperi, Iannoni (21′ st Ruani, 37′ st Vrioni); Rolfini, Faggioli (21′ st Del Sole), Sereni. (Corriere Romagna)

Su altre fonti

William Viali prima di Cesena-Ancona Matelica L’incontro del "Dino Manuzzi" sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 253 del decoder) con telecronaca a cura di Alessandro Sugoni. (Il Pallone Gonfiato)

Nella ripresa i marchigiani provano a reagire, ma all’84’ Pierini chiude la gara su assist di Bortolussi. Nel finale le due tifoserie hanno cercato il contatto, ma sono state controllate dal servizio d’ordine (Corriere Romagna)

di R. G. Flore). DIRETTA/ Ancona Matelica Imolese (risultato finale 3-2): fine partita. DIRETTA CESENA ANCONA MATELICA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA. La diretta tv di Cesena Ancona Matelica è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, col match che sarà proposto sul canale numero 253 di Sky. (Il Sussidiario.net)

Bortolussi e Pierini giustizieri dell'Ancona-Matelica, il Cesena vola: il Manuzzi non è più un tabù

Nel capoluogo marchigiano infatti è tornata la serie C con il trasloco, anche nella denominazione, del Matelica dannato ricordo dei bianconeri. Ad Ancona è tornato così l’entusiasmo, ieri sera i biglietti venduti per la curva ospite erano 1533, oggi dovebbero arrivare a duemila. (il Resto del Carlino)

Cesena-Ancona Matelica, probabili formazioni. CESENA (4-3-3): Nardi, Steffé, Ciofi, Pogliano, Favale; Ardizzone, Munari, Berti; Caturano, Bortolussi, Pierini. ANCONA MATELICA (4-3-3): Vitali; Noce, Masetti, Iotti, Maurizii; D'Eramo, Gasperini, Iannoni; Rolfini, Faggioli, Sereni. (Il Pallone Gonfiato)

Il Cesena, terzo in classifica con 14 punti, ospita l'Ancona-Matelica che si trova in seconda piazza con 16 punti. E' la prima gioia al Manuzzi, tre punti che proiettano il Cavalluccio al secondo posto in classifica (17 punti) dietro la Reggiana (20 punti), scavalcando proprio l'Ancona. (CesenaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr