Psg, Leonardo non sarà più il direttore sportivo del club: i dettagli

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il brasiliano lascerà il club dopo 3 anni a causa dell'operato che non ha soddisfatto a pieno la società.

Intanto, l'annuncio sembrerebbe essergli arrivato poco prima del match che ha visto i parigini imporsi per 5 a 0 sul Metz e inoltre, secondo quanto riportato dal quotidiano francese "L'Equipe", il sostituto potrebbe essere il portoghese Luis Campos.

Dunque, aria di cambiamento anche nel Psg, che ha bisogno di coesione per poter affermarsi in campo internazionale

Le ultime in casa Psg. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex tecnico di Inter e Milan era in carica dal 2019 PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Leonardo non è più il direttore sportivo del Paris Saint Germain. (Tiscali)

Il PSG ha deciso di esonerare Leonardo dal suo incarico di direttore sportivo. Le ultime news di mercato > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI (Pianeta Milan)

Il direttore sportivo del Paris Saint-Germain, Leonardo, è stato sollevato dal suo incarico nella serata di ieri, al termine dell’ultima partita della stagione dei parigini. Secondo diversi media, il portoghese Luis Campos potrebbe assumere la carica di nuovo DS del club parigino (Calcio e Finanza)

Per sostituire Leonardo (manca solo l'annuncio ufficiale dell'esonero), in pole position c'è Luis Campos. L'ex Monaco e Lille è molto apprezzato dall'entourage di Mbappé, che lo considera la figura mancante per aiutare il club a vincere la Champions League (Calciomercato.com)

Ad. Effetto-Mbappé: Leonardo non è più il ds del PSG. Calciomercato Esclusiva: Mbappé al PSG a 100 mln netti a stagione e 300 alla firma IERI A 11:43. Clamoroso dalla Francia. Mister Spalletti dovrà perciò avere pazienza prima di avere una squadra completa ed equilibrata. (Eurosport IT)

"Ci siamo visti sabato, ci rivedremo lunedì e saprete tutto", ha detto Sinisa dopo la vittoria sul Genoa Al suo posto può arrivare il portoghese Luis Campos, molto gradito a Mbappé. (la Repubblica)