Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Silvia Toffanin: coccolata dai nonni. In una rara intervista rilasciata al periodico Grazia sulla sua infanzia e adolescenza, Silvia Toffanin aveva spiegato di aver trascorso gran parte del tempo con i nonni, poiché i genitori lavoravano.

Silvia Toffanin: il legame con mamma. Da bambina Silvia, legata da parecchi anni a Pier Silvio Berlusconi, sognava i vestiti.

Di tanto in tanto le consentiva di andare in discoteca, a una condizione: che la accompagnasse lui. (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

IL POST:. La donna, come riportato da IlGazzettino.it, era stata una bidella in una scuola e aveva un rapporto molto stretto con la figlia Silvia. Grave lutto per Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo, il programma di Canale 5: è morta la madre Gemma Parison. (CronacaSocial)

Silvia Toffanin è il vero nuovo volto Mediaset: bellissima, di talento, riesce ogni sabato pomeriggio a tenere incollati milioni di italiani davanti al teleschermo. Silvia Toffanin ha raccontato che il papà è sempre stato molto geloso e protettivo verso le sue figlie. (MeteoWeek)

Il pubblico femminile apprezzerà l’altro ospite della puntata, ovvero, l’affascinante attore Giulio Berruti, attuale compagno di Maria Elena Boschi. La conduttrice svizzera guiderà il timone del game show affiancata da J-Ax, mentre Renga sarà uno dei membri della giuria musicale. (DiLei)

La Toffanin è sempre stata molto gelosa della sua vità privata, della quale è trapelato finora pochissimo. Unica traccia social le condoglianze dello staff di Verissimo attraverso il profilo Instagram della trasmissione: "Un grande abbraccio da tutti noi alla nostra Silvia per la perdita della sua amata mamma Gemma". (Tiscali.it)

Il cognome tradisce comunque le origini venete della signora Gemma che però era nata a Sydney, in Australia. Morta la mamma di Silvia Toffanin: chi era Gemma Parison. Gemma Parison era la mamma di Silvia Toffanin e di sua sorella minore, Daiana. (MeteoWeek)

Qualche spaccato della sua vita in gioventù e del profondo rapporto che la legava alla mamma Silvia lo ha raccontato in un’intervista rilasciata a Grazia. Silvia Toffanin è nata a Bassano del Grappa il 26 ottobre del 1979, dal 2002 è legata al vicepresidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi (DiLei Vip)