Grave lutto per Silvia Toffanin: morta la madre, era malata da mesi

Grave lutto per la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin: la madre dell’ex letterina è deceduta dopo mesi di malattia.

Silvia Toffanin, il racconto dell’infanzia ed il rapporto con i genitori. Come detto Silvia è stata sempre molto riservata sulla sua vita privata e sulla sua famiglia.

Della donna conosciamo pochissime informazioni, anche e soprattutto perché la conduttrice di ‘Verissimo‘ ci ha sempre tenuto molto alla propria privacy. (Solonotizie24)

Su altri media

IL POST:. La donna, come riportato da IlGazzettino.it, era stata una bidella in una scuola e aveva un rapporto molto stretto con la figlia Silvia. La donna, malata da mesi, lascia Silvia Toffanin, la compagna di Pier Silvio Berlusconi, la sorella più piccola Daiana, e i figli della conduttrice Sofia e Lorenzo. (CronacaSocial)

Ma chi era la signora Parison? Morta la mamma di Silvia Toffanin: chi era Gemma Parison. Gemma Parison era la mamma di Silvia Toffanin e di sua sorella minore, Daiana. (MeteoWeek)

Qualche spaccato della sua vita in gioventù e del profondo rapporto che la legava alla mamma Silvia lo ha raccontato in un’intervista rilasciata a Grazia. Silvia Toffanin è nata a Bassano del Grappa il 26 ottobre del 1979, dal 2002 è legata al vicepresidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi. (DiLei Vip)

La conduttrice svizzera guiderà il timone del game show affiancata da J-Ax, mentre Renga sarà uno dei membri della giuria musicale. Il pubblico femminile apprezzerà l’altro ospite della puntata, ovvero, l’affascinante attore Giulio Berruti, attuale compagno di Maria Elena Boschi. (DiLei)

Silvia Toffanin, 41enne conduttrice di "Verissimo" e moglie di Piersilvio Berlusconi, perde la madre Gemma Parison. La Toffanin è sempre stata molto gelosa della sua vità privata, della quale è trapelato finora pochissimo. (Tiscali.it)

Il papà di Silvia Toffanin. Oggi è una delle conduttrici più amate di tutta la televisione italiana. Silvia Toffanin è il vero nuovo volto Mediaset: bellissima, di talento, riesce ogni sabato pomeriggio a tenere incollati milioni di italiani davanti al teleschermo. (MeteoWeek)