Le prime immagini della Tesla lanciata nello spazio sul Falcon Heavy

La compagnia spaziale Space X di Elon Musk è riuscita nell'impresa di inviare nello spazio un Tesla Roadster che adesso si dirige verso l'orbita di Marte (Virgilio Motori)

La notizia riportata su altri media

Nonostante un piccolo rinvio per le codizioni meteo, con un lancio perfettamente riuscito, dalla storica piattaforma 39-A della base Nasa di Cape Canaveral, in Florida, l'azienda spaziale privata SpaceX, di Elon Musk ha mandato nello… o giù di lì. (Corriere dell'Umbria)

Per celebrare il successo della missione Falcon Heavy, Elon Musk e SpaceX hanno scelto la musica del Duca Bianco: ora lo spazio appare meno vuoto e freddo. (Webnews)

Ecco che fine ha fatto la Tesla di Elon Musk (Meteo Web)

Solitamente se girassero immagini di un'auto nello Spazio i primi ad essere scettici sarebbero i debunker (Scienze Fanpage)

Fonte Visionari.org Un nuovo capitolo dell'esplorazione spaziale è stato scritto Alle ore 21:50 italiane del 6 febbraio 2018, Falcon Heavy di SpaceX è stato lanciato con successo: un razzo capace di portare nello Spazio tutto l'occorrente per iniziare nuove imprese dell'umanità fuori dall'atmosfera… (Consumerismo)

Il tizio seduto al posto di guida della Tesla cabrio rossa diretta verso Marte aveva pure il braccio fuori dal finestrino. Peccato fosse un manichino, piazzato lì da Elon Musk e il suo famoso senso dello humour. (Rolling Stone Italia)