Sanremo 2022, mazzata per Amadeus: all’ultimo ha detto no al festival | Conduttore sconcertato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il cast quindi non è del tutto al completo ed il conduttore è alla ricerca di ospiti per le varie puntata.

Brutta batosta per il conduttore del famosissimo Festival di Sanremo 2022, all’ultimo minuto anche lui ha detto no.

Lui ormai sale sul famoso palco dell’Ariston come il famigerato conduttore, ricoprendo quindi un ruolo di un certo calibro

Purtroppo per lui, e per tutti noi, molti volti famosi nel mondo della musica hanno rifiutato categoricamente le sue proposte. (LettoQuotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà per lui la prima volta in assoluto e presenterà un brano inedito per la curiosità del pubblico. Cesare Cremonini si trova di fronte alla sua prima volta. (CheMusica)

Dopo le cinque donne che affiancheranno Amadeus alla conduzione, l'organizzazione sta iniziando a svelare i primi nomi dei protagonisti. Maggiori dettagli arriveranno nei prossimi giorni insieme alla convocazione della conferenza stampa di presentazione (SanremoNews.it)

Si tratta dell’amatissimo Checco Zalone che dopo diversi no giunti in passato ha deciso di calcare il palco di Sanremo. Anche per questa terza volta a Sanremo, Amadeus ha voluto cinque donne al suo fianco, una diversa per serata. (Yeslife)

In collegamento dal casa propria Amadeus ha detto che si tratta di un artista che non è mai stato al Festival. All’apertura ci sarà Ornella Muti e alla seconda serata toccherà a Lorena Cesarini, attrice diventata famosa dopo Suburra – La Serie. (Ck12 Giornale)

Marito, figli, fratello, sorelle, famiglia, Instagram: la vita privata di Drusilla Foer. Drusilla Foer è cresciuta a Cuba, dove il padre diplomatico aveva trasferito la famiglia. Dove e quando è nata, età, altezza, biografia di Drusilla Foer (Gianluca Gori). (Blitz quotidiano)

Quindi ben venga il personaggio di Drusilla Foer al Festival Giovedì 13 Gennaio 2022, 08:23. Accanto ad Amadeus ci sarà Drusilla Foer: a lei, o a lui, il compito di condurre il 3 febbraio la terza serata del Festival. (Il Messaggero)