AUTO IN FIAMME A LORIA

Oggi Treviso INTERNO

LORIA – Auto a fuoco questa notte in via De Gasperi a Loria. L’allarme è scattato verso l’una, i vigili del fuoco sono rimasti sul posto fino a dopo le 3. L’auto era parcheggiata sotto ad una tettoia in legno. Le fiamme, dopo aver danneggiato l’auto, si sono estese anche alla tettoia fatta di travi in legno e... (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altre testate

Il rientro da una festa di una comune amica sulla litoranea, la prima dell’estate, si è conclusa tragicamente per due giovani tarantini di 20 e [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Due giovanissimi sono morti questa notte in un incidente stradale avvenuto sulla statale 7 nei pressi di San Giorgio Jonico, in provincia di Taranto intorno [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

L'AQUILA - Ennesimo incidente sul lavoro. A perdere la vita è stato G.V., operio rumeno di 43 anni. L'uomo stava lavorando presso un cantiere edile a San Giovanni di Paganica, a Montereale. (Il Corriere d'Abruzzo)

L'addio verrà dato nella chiesa parrocchiale di Fregona. Saranno presenti la sorella, Marisa, i... (Oggi Treviso)

Forse, la causa, un difetto cardiaco... (Milano Today)

I ristoranti sono simbolo della cultura materiale e dell’ identità di un territorio e il loro rimanere aperti nelle zone terremotate in Emilia-Romagna è un valore come settore d’impresa, ma anche per l’immagine e l’economia di tutta un’area. (Bologna 2000)