38ENNE CHIAMA IL 118 E POI SI ACCASCIA A TERRA

Oggi Treviso INTERNO

FARRA DI SOLIGO - Ha capito che era stato colpito da un malore e prontamente ha chiamato il 118 chiedendo aiuto, prima di accasciarsi a terra. E' successo ieri pomeriggio, domenica, a Farra di Soligo. Un 38enne residente in via Croce ha avvertito i sintomi di quello che poi si è rivelato essere un ictus ed ha... (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altri giornali

Due giovanissimi sono morti questa notte in un incidente stradale avvenuto sulla statale 7 nei pressi di San Giorgio Jonico, in provincia di Taranto intorno [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Saranno presenti la sorella, Marisa, i... L'addio verrà dato nella chiesa parrocchiale di Fregona. (Oggi Treviso)

La piccola lamentava forti dolori alla pancia; poi un conato di vomito e lo svenimento. (Milano Today)

Il rientro da una festa di una comune amica sulla litoranea, la prima dell’estate, si è conclusa tragicamente per due giovani tarantini di 20 e [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Secondo alcune fonti, la tragedia si sarebbe verificata a causa del ribaltamento del mezzo meccanico, sul quale l'uomo... L'AQUILA - Ennesimo incidente sul lavoro. (Il Corriere d'Abruzzo)

I ristoranti sono simbolo della cultura materiale e dell’ identità di un territorio e il loro rimanere aperti nelle zone terremotate in Emilia-Romagna è un valore come settore d’impresa, ma anche per l’immagine e l’economia di tutta un’area. (Bologna 2000)