Fermato per strada con un etto e mezzo di cocaina pura: inflitti 4 anni ad un 31enne

Corriere Salentino INTERNO

L’arresto risale al 7 maggio scorso e venne messo a segno dagli agenti della sezione antidroga della Squadra mobile di Lecce.

Il giovane era tenuto sott’occhio da tempo dagli investigatori perché fortemente sospettato di gestire un giro di spaccio.

– Fermato per strada in via vecchia Frigole nascondeva in auto un etto e mezzo di cocaina.

Fermato in macchina non appena il giovane è sceso dall’auto, gli agenti hanno subito notato uno strano rigonfiamento nei pantaloni. (Corriere Salentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’arresto è stato effettuato, in flagranza di reato, dai poliziotti della Squadra Mobile con l’ausilio degli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Buonfornello. Entrambi erano gli occupanti di una vettura all’interno della quale sono stati trovati oltre 6,5 kg di cocaina “pura” mentre percorreva l’Autostrada A/19 in direzione del capoluogo palermitano. (Cefalu & Madonie Web)

Per verificare l’impatto ambientale, l’amministrazione comunale ha effettuato un sopralluogo con un esperto, un ingegnere ambientale, e con i responsabili dell’oasi. Un tragitto abbandonato da anni, oggi ricoperto di vegetazione autoctona e divenuta casa di diverse specie animali. (IL GIORNO)

Insospettiti dalla circostanza che in quell'edificio ha la residenza un pregiudicato tarantino di 44 anni, già arrestato per spaccio lo scorso luglio, hanno eseguito un controllo. Nonostante la presenza della telecamera, i poliziotti sono riusciti entrare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il barista era stato arrestato per droga un anno e mezzo fa. La squadra mobile lo ha trovato con dieci grammi di cocaina, all’interno del suo locale, alla Baraccola di Ancona. (Centropagina)

All’interno dei vani sono stati rinvenuti 7 panetti di cocaina, pura, per un peso di circa 6,5 chilogrammi. L’arresto è stato effettuato, in flagranza di reato, dai poliziotti della Squadra Mobile con l’ausilio degli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Buonfornello. (Gazzetta del Sud)

La droga veniva posta sotto sequestro mentre l'uomo, al termine delle formalità di rito, veniva posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo. (ciociariaoggi.it)