Libera e Legambiente: a Latina boom di reati ambientali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Latina24ore.it INTERNO

Nel Lazio secondo i dati dell’ultimo rapporto Ecomafie di Legambiente, sono stati commessi 2.463 reati ambientali, ovvero 6,7 illegalità al giorno numeri che diventano ancora più drammatici nella provincia di Latina, che con 786 infrazioni è la settima provincia per numero di reati ambientali in Italia. I... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha annunciato pochi minuti fa il presidente della ... (Viterbo News 24)

Ha rivestito l’incarico di assessore provinciale durante la giunta Capponi ed è un dirigente regionale e provinciale de La Destra. Simone Livi, che al momento lavora nell'Agenzia Autonoma dei... (L'Indiscreto)

È quanto si legge in un documento... (Latina24ore.it)

Poche questioni sono paradigmatiche dell'insostenibilità di un modello economico come quella riguardante la gestione dei rifiuti. (L'Huffington Post)

“Il Comune di Potenza Picena ha appreso dai giornali la notizia che la Regione Marche, attraverso il responsabile dell’ufficio incaricato, ha emesso il decreto di autorizzazione della centrale a biogas in località Marolino". (L'Indiscreto)

Così il ministro dell’Ambiente, Corrado Clini, interpellato sul ricorso della Regione Lazio al Consiglio di Stato contro la decisione del Tar del Lazio che ha bocciato il piano regionale dei rifiuti... (Latina24ore.it)