Emergenza Rifiuti, il Tar boccia il decreto del Ministro Clini. Non ...

il punto a mezzogiorno INTERNO

Il Tar del Lazio boccia il Piano per gestire l'emergenza rifiuti nella Capitale imposto con decreto dal Ministro Clini. Un piano che prevedeva la spalmatura dei rifiuti di Roma e provincia, nell province di Latina e Frosinone. Ieri sera è arrivato lo stop dal Tar del ... (il punto a mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha rivestito l’incarico di assessore provinciale durante la giunta Capponi ed è un dirigente regionale e provinciale de La Destra. E’ stato Sindaco per dieci anni a Sant’Angelo in Pontano (provincia di Macerata) e ne è tutt’ora vice sindaco. (L'Indiscreto)

Secondo i giudici amministrativi la Regione ha violato le direttive comunitarie in ... (Corrispondenti.net)

Lo ha annunciato pochi minuti fa il presidente della ... (Viterbo News 24)

“Il Comune di Potenza Picena ha appreso dai giornali la notizia che la Regione Marche, attraverso il responsabile dell’ufficio incaricato, ha emesso il decreto di autorizzazione della centrale a biogas in località Marolino". (L'Indiscreto)

È quanto si legge in un documento... (Latina24ore.it)

Così il ministro dell’Ambiente, Corrado Clini, interpellato sul ricorso della Regione Lazio al Consiglio di Stato contro la decisione del Tar del Lazio che ha bocciato il piano regionale dei rifiuti... (Latina24ore.it)