Inter, il futuro di Conte è in dubbio: niente esonero, più probabili le dimissioni del tecnico

Sport Fanpage SPORT

In caso di dimissioni di Conte, l'amministratore delegato potrebbe infatti richiamare Allegri e proporgli la panchina dell'Inter.

A sponsorizzare e portare avanti quella trattativa con il tecnico livornese fu Beppe Marotta: guarda caso, oggi seduto davanti ad una scrivania nerazzurra.

Il duello tra Conte e Suning. Come già dimostrato in carriera, Antonio Conte è fatto così: prendere o lasciare.

Sicuramente infastidito dalle parole del suo allenatore, Zhang Jindong si ritrova ora con un caso bollente da risolvere in fretta. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

il sondaggio gazzetta — Ora, gli interisti (e non solo) su gazzetta. Il 60 per cento dei nostri lettori pensa che il tecnico se ne andrà a fine stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Pensa a chiudere bene la stagione in Europa League e poi, annuncia, «è inevitabile che io farò le mie valutazioni e la società le sue. «E' stata un’annata molto dura, molto difficile per me, da molti punti di vista anche personali. (Giornale di Sicilia)

Ma attenzione: il caso del croato con le notizie che escono in continuazione sul suo conto non torna, è un esempio cui Antonio fa riferimento. Lo ha detto Antonio Conte, durante la sua sfuriata contro i dirigenti dell’Inter ieri dopo la vittoria di Bergamo. (SOS Fanta)

Stavolta finisce a una sola lunghezza, seconda. Ok, la Signora ha già festeggiato il titolo e negli scontri diretti si è dimostrata superiore, ma per una squadra che da tempo sta cercando di uscire dal suo medioevo, certi numeri suonano come l’annuncio di tempi nuovi”. (Calciomercato.com)

Dobbiamo proteggere maggiormente il mondo Inter.” Dopo un anno dove esce di tutto, è evidente che non ci possa essere sintonia. LE VOCI - La realtà è che alla Juventus, Antonio Conte, aveva più protezione. (TUTTO mercato WEB)

Secondo Tuttosport, tra i destinatari potrebbe esserci un dirigente ben preciso: "Nel mirino del tecnico c’è Piero Ausilio, unico dirigente ancora presente rispetto a allora", con rimando appunto alla gestione Spalletti. (Fcinternews.it)