Inter, l’ira di Conte: lo strappo è netto

Football News 24 SPORT

Se Conte e la sua squadra hanno ricevuto insulti e molti altro, stessa cosa si può dire della società che, in una serata in cui si doveva festeggiare, ha dovuto sentire il proprio allenatore sparare a zero sulla gestione del club.

L’aziendalismo non è la filosofia più calzante per il tecnico leccese che ha detto ciò che pensava.

Ora però il futuro è un vero e proprio rebus e, se qualcuno credeva che l’Inter e Conte potessero proseguire insieme, adesso qualche dubbio sorge. (Football News 24)

Su altre fonti

«Mi dispiace perché ho visto attaccare l’Inter in maniera brutta, attacchi gratuiti nei confronti dei calciatori e miei, non mi è piaciuto anche perché ho visto poca protezione da parte del club - ha detto -. (Giornale di Sicilia)

Lo ha detto Antonio Conte, durante la sua sfuriata contro i dirigenti dell’Inter ieri dopo la vittoria di Bergamo. Quello il momento cui fa riferimento Antonio Conte quando parla di un video di Luciano Spalletti, ricevuto in questi giorni e legato proprio a un vecchio sfogo dell’ex allenatore dell’Inter in merito alla situazione del club. (SOS Fanta)

E per il 60 per cento dei nostri lettori, il tecnico a fine stagione dirà addio al club. Conte fa boom! e se conte cita spalletti — Nel "J'accuse" di ieri sera, Antonio Conte ha citato anche il suo predecessore sulla panchina nerazzurra. (La Gazzetta dello Sport)

La furia di Antonio Conte si abbatte sulla società, rea a suo dire di non aver protetto dalle critiche selvagge né lui né i giocatori. Al di là dell'errore sul riferimento temporale (a febbraio 2017, Spalletti ancora non era l'allenatore dell'Inter), il messaggio di Conte è chiaro nella sostanza, ma a chi è rivolto in particolare? (Fcinternews.it)

LE VOCI - La realtà è che alla Juventus, Antonio Conte, aveva più protezione. Dobbiamo proteggere maggiormente il mondo Inter.” Dopo un anno dove esce di tutto, è evidente che non ci possa essere sintonia. (TUTTO mercato WEB)

Ok, la Signora ha già festeggiato il titolo e negli scontri diretti si è dimostrata superiore, ma per una squadra che da tempo sta cercando di uscire dal suo medioevo, certi numeri suonano come l’annuncio di tempi nuovi”. (Calciomercato.com)