Calcio e violenza, Serie C: lo minacciano e gli rubano la tuta, arrestati tre “tifosi”

GoalSicilia.it SPORT

Il romeno Micovschi era stato raggiunto da tre teppisti che lo hanno prima minacciato, poi costretto a spogliarsi consegnando loro la propria tuta.

Dopo la gara persa con il Foggia, alcuni pseudo-tifosi dell’Avellino hanno fatto una vera e propria caccia all’uomo nei confronti di alcuni calciatori.

I tre malviventi sono stati intercettati e arrestati per violenza, minacce e rapina aggravata

(GoalSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Aggressione ai calciatori dell'Avellino, Ghirelli: "Fatti criminali" Le parole del presidente della Lega Pro su quanto accaduto nelle ore successive ad Avellino-Foggia. "I fatti criminali che sono stati compiuti contro i calciatori dell’Avellino chiedono una condanna senza se e senza ma, e, contemporaneamente, si auspica che la giustizia ordinaria e quella sportiva accertino cosa si è fatto e chi ha compiuto tali atti". (Ottopagine)

Cosa vogliamo? “I fatti criminali che sono stati compiuti contro i calciatori dell’Avellino chiedono una condanna senza se e senza ma, e, contemporaneamente, si auspica che la giustizia ordinaria e quella sportiva accertino cosa si è fatto e chi ha compiuto tali atti. (AvellinoToday)

L’Us Avellino 1912 porge il suo benvenuto a Mister Taurino augurandogli buon lavoro per la nuova avventura con il club biancoverde. Avellino: il comunicato del club. Il nuovo tecnico è stato ufficializzato con il seguente comunicato: “L’Us Avellino 1912 comunica di aver raggiunto l’accordo con Roberto Taurino. (Leggera | Calcio ed altro)

Schiaffi, strattonamenti e la tuta contrassegnata dal numero 25 fatta sfilare perché “non degno di portarla”. Non solo lo scippo della tuta sociale a Claudiu Micovschi in quanto “non degno di indossarla”, il calciatore è anche stato strattonato per il collo e schiaffeggiato al volto. (MondoRossoBlù.it)

Sulla pagina Instagram di Sportitalia, ecco il video dell'aggressione: (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto raccolto però la firma non è imminente. Si cerca il nuovo allenatore, dopo l’uscita prematura dai playoff degli irpini, che ha provocato il cambio in panchina con la fine, non ancora ufficiale ma scontata, della breve esperienza dell'ex Bari Gautieri sulla panchina campana. (BARI CALCIO)