CdS, Salvione: "Ibrahimovic ha fatto una promessa a Mihajlovic! La famiglia dello svedese spinge per vivere a Milano"

CalcioNapoli24 SPORT

Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:. "Il Bologna sta lavorando da tempo su Ibrahimovic che avrebbe fatto una promessa a Mihajlovic, per la squadra rossoblù sarebbe un colpo da sogno.

Il centrocampista spagnolo oramai fa gola a tantissimi club, spagnoli e non, per questo credo che vengano fuori queste notizie.

Per ora sono solo indiscrezioni che arrivano da Barcellona ma onestamente, parlare di trattative interrotte tra Fabian e il Napoli per il rinnovo, non mi risulta. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

“E’ un allenatore preparato, che conosce il campionato. La società sa bene quello che deve fare, spero si torni a lottare per la Champions League. (Pianeta Milan)

Antonio Nocerino parla dei suoi trascorsi in bianconero e del fatidico gol di Muntari: ecco le parole dell’ex centrocampista della Juve. Antonio Nocerino è intervenuto a Radio Marte. Il problema è che il guardalinee non vide ciò che noi in campo e l’arbitro vedemmo». (Juventus News 24)

Bologna, Napoli e Milan queste le squadre sulle tracce di Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto riferito da SportMediaset, nel servizio a firma di Claudio Raimondi, il club rossoblu è quello che si è mosso per primo sullo svedese (Il Milanista)

Giocare per Mihajlovic lo stuzzica, la moglie preferirebbe Milano. Il Bologna insiste, il Milan non si capisce, lui temporeggia in attesa dell’offerta migliore. (CalcioNapoli24)

Kessie sta soffrendo il poco feeling che c’è al Milan ed auguro al Napoli di prenderlo, farebbe il colpo del secolo. Paradossalmente, questa squadra è stata poi indebolita col mercato e dispiace non aver completato il lavoro al Milan. (Tutto Calcio Campano)

L'ex Galaxy vuole però capire anche se a gennaio Mertens andrà via dal Napoli e quindi lasciare uno spazio nel reparto offensivo degli azzurri. In merito al futuro di Zlatan Ibrahimovic, Claudio Raimondi, nel suo servizio per SportMediaset su Italia Uno, spiega che il Bologna si sta muovendo da tempo per provare a convincerlo, ma per ora lo svedese prende tempo per provare a stanare anche Milan e Napoli, cioè gli altri due club italiani interessati. (Milan News)