Salernitana, nota del club: Dziczek dimesso dalla Ars Biomedica. Farà ritorno a Salerno

TUTTO mercato WEB SPORT

Con una nota il club campano ha comunicato le dimissioni di Patryk Dziczek dalla clinica romana dov'era ricoverato dopo il malore accusato durante il match di campionato contro l'Ascoli.

L’atleta farà ritorno a Salerno dove continuerà ad essere monitorato per ulteriori approfondimenti

Ecco il comunicato:. Il calciatore Patryk Dziczek questa mattina è stato dimesso dalla Clinica Ars Biomedica di Roma. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scrive sul suo profilo social Patryk Dziczek dalla clinica romana dove è ricoverato da sabato sera dopo il malore accusato nella parte finale di AscoliSalernitana. Vorrei ringraziare tantissimo anche tutti i tifosi della Salernitana, il vostro sostegno significa molto per me. (Salernonotizie.it)

Uno svenimento in campo che sembrava potesse trattarsi di un arresto cardiaco e che invece si è rivelato essere un attacco epilettico. Vorrei ringraziare tantissimo anche tutti i tifosi della Salernitana, il vostro sostegno significa molto per me (Sport Fanpage)

Vorrei ringraziare tantissimo anche tutti i tifosi della Salernitana, il vostro sostegno significa molto per me. Ancora una volta vorrei ringraziare Francesco Di Tacchio, Vittorio Parigini e tutto lo staff medico di Salernitana e Ascoli per una reazione immediata e per l’aiuto ricevuto in campo. (tuttosalernitana.com)

Vorrei ringraziare tantissimo anche tutti i tifosi della Salernitana, il vostro sostegno significa molto per me". Ancora una volta vorrei ringraziare Francesco Di Tacchio, Vittorio Parigini e tutto lo staff medico di Salernitana e Ascoli per una reazione immediata e per l’aiuto ricevuto in campo. (TUTTO mercato WEB)

Stampa. Tra le mura amiche, invece, Tutino ha segnato 4 gol: doppietta all’Arechi col Pisa e un gol a testa contro Virtus Entella e Chievo. (Salernonotizie.it)

Attraverso il proprio profilo Instagram, il calciatore ha pubblicato una foto in cui ha definitivamente tranquillizzato tutti dopo la grande paura. Non gli resta che tornare in campo per contribuire alle fortune della Salernitana, in piena corsa per la promozione diretta in Serie A (Il Posticipo)