Salernitana, nota del club: Dziczek dimesso dalla Ars Biomedica. Farà ritorno a Salerno

Salernitana, nota del club: Dziczek dimesso dalla Ars Biomedica. Farà ritorno a Salerno
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Con una nota il club campano ha comunicato le dimissioni di Patryk Dziczek dalla clinica romana dov'era ricoverato dopo il malore accusato durante il match di campionato contro l'Ascoli.

L’atleta farà ritorno a Salerno dove continuerà ad essere monitorato per ulteriori approfondimenti

Ecco il comunicato:. Il calciatore Patryk Dziczek questa mattina è stato dimesso dalla Clinica Ars Biomedica di Roma. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grande appassionato di musica e balli, se non avesse sfondato nel mondo del calcio avrebbe probabilmente provato a fare il ballerino. Ma quando il talento è così nitido, prima o poi l’opportunità arriva. (CalcioNapoli1926.it)

Prosegue la preparazione della Salernitana in vista della sfida in programma venerdì sera a Reggio Emilia contro un avversario ringalluzzito dalle ultime due vittorie consecutive e molto arrabbiato - senza motivo - per quanto successe all'andata. (tuttosalernitana.com)

Andrà in onda stasera alle 19:30 su Sei TV una nuova puntata di Sei Granata, la trasmissione a cura delle redazioni di Tuttosalernitana e Granatacento. Argomenti di discussione: la Serie B, la Salernitana, la vittoria dei granata ad Ascoli e la prossima gara esterna con la Reggiana. (tuttosalernitana.com)

LE ALTRE PARTITE Tutino firma il blitz della Salernitana ad Ascoli, paura per Dziczek ma sta bene ora

GRAZIE – Il calciatore, nel post, chiarisce il peggio sia decisamente alle spalle. E, lasciatasi alla spalle la paura, il centrocampista ha voluto dedicare anche un pensiero ai tantissimi tifosi che lo hanno ricoperto di attenzione e affetto. (Il Posticipo)

Ancora una volta vorrei ringraziare Francesco Di Tacchio, Vittorio Parigini e tutto lo staff medico di Salernitana e Ascoli per una reazione immediata e per l’aiuto ricevuto in campo. Con questo post il centrocampista della Salernitana Patrick Dziczek ha voluto ringraziare e tranquillizzare colleghi e tifosi dopo la crisi epilettica che lo ha colpito durante la sfida contro l'Ascoli in Serie B (TUTTO mercato WEB)

Kuntict, Scekic e Simone Gatti in verdeoro. 22 Feb. 17:03. Serie B: JuVi festeggia la settima in una sfida tutta da difesa e canestri stretti. (SportGrigiorosso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr