Caldo intenso: cosa fare? Ecco il decalogo "E... state Ok con la ...

Altopascio.info SALUTE

L'Italia è nella morsa del caldo e dell'afa. Gli esperti affermano che dopo questa ondata di caldo ne arriverà un'altra, già ribattezzata Minosse. Cosa fare per 'sopravvivere' a tutto questo calore? I nutrizionisti ricordano che bisogna stare molto ... (Altopascio.info)

Su altre fonti

Gli esperti ricordano che quando fa caldo bisogna mangiare cibi sani e leggeri, ... (CapannoriNews.info)

ROMA – E’ stato battezzato ‘Desperate Debra’ il nuovo simulatore di cesareo d’emergenza lanciato dal Servizio sanitario britannico per aiutare i medici a imparare le [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Mercoledì 4 luglio 2012, nella sede del Ministero della salute di Lungotevere Ripa 1 a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della Relazione annuale 2011 al Piano nazionale integrato dei controlli ufficiali in materia di alimenti, ... (Italiaglobale.it)

Ma la svolta avviene con la... Antonio Pilati ha cominciato dirigendo un istituto di ricerca e ha finito per essere consulente di varie industrie: da Montedison a Eni, da Confindustria a Bnl, e altre ancora. (Santalmassiaschienadritta)

"E...state Ok con la nutrizione sono le regole contenute nel decalogo sull'alimentazione estate 2012, presentato al ministero della ... (Vivere Meglio)

In materia di sicurezza e controlli alimentari il Ministero della Salute ha presentato la Relazione 2011 al Piano Nazionale Intregato. (News PMI Servizi)