Pastore: "Voglio riscattarmi alla Roma. Piangevo per l'infortunio"

Il Romanista SPORT

Al quotidiano spagnolo As ha raccontato come ha vissuto il suo recupero e quali siano le sue ambizioni per il futuro.

Diversi medici mi hanno consigliato di non operarmi, perché se l'intervento non fosse andato bene avrei potuto chiudere la mia carriera.

Poi c'è il club che metterà le sue opzioni sul tavolo, ma per ora voglio continuare qui

In tutti i club nei quali sono stato ho sempre lasciato qualcosa. (Il Romanista)

Su altri giornali

Ma stavo molto bene al Paris Saint Germain Salivo in macchina per mezz'ora per tornare a casa e sentivo dolore, piangevo perché non potevo giocare con i miei figli stando seduto per terra. (ForzaRoma.info)

Sono tornato a gennaio ed ora mi sento bene, non ho più quei dolori all’anca che mi hanno impedito di fare tante cose. Diversi medici mi hanno consigliato di non operarmi, perché se l’intervento non fosse andato bene avrei potuto chiudere la mia carriera. (Giallorossi.net)

Diversi medici mi hanno consigliato di non operarmi, perché se l’intervento non fosse andato bene avrei potuto chiudere la mia carriera. Sul futuro, Pastore non si mostra prossimo al ritorno in Argentina come si è detto e scritto nell'ultimo periodo: "Mi vedo qui. (LAROMA24)

Spero che la gente riconosca il mio lavoro anche qui come è già successo altrove. Fino a oggi non ho potuto contribuire come avrei voluto ma ho un contratto e per me si tratta di una grande sfida. (TUTTO mercato WEB)

In tutti i club in cui ho giocato ho sempre lasciato una traccia. Javier Pastore, trequartista della Roma, sotto contratto per altri due anni coi giallorossi, parla a As del proprio futuro: "Mi vedo ancora alla Roma. (Calciomercato.com)

Diversi medici mi hanno consigliato di non operarmi, perché se l’intervento non fosse andato bene avrei potuto chiudere la mia carriera. Leggi anche:. Pastore punta la rincorsa Champions, ma l’addio alla Roma è alle porte. (RomaNews)