Pastore: «PSG vuole sempre Messi. Se non ci è andato non è colpa mia»

Calcio News 24 SPORT

Dicevo a loro quant’era bello vivere a Parigi, quanto era forte la squadra.

Scherzando mi chiedevano di convincerlo ad andare a Parigi, che la città era bella, che il progetto ambizioso e quant’altro, lo stesso facevano con Di Maria.

«Il PSG ha sempre voluto Messi, ogni anno.

Ma Messi non è andato a Parigi per altre questioni non perchè non lo avessi convinto io»

Javier Pastore parla dei retroscena di mercato ai tempi del Paris Saint Germain: ecco le sue dichiarazioni. (Calcio News 24)

Su altri media

Poi c’è il club che metterà le sue opzioni sul tavolo, ma per ora voglio continuare qui Diversi medici mi hanno consigliato di non operarmi, perché se l’intervento non fosse andato bene avrei potuto chiudere la mia carriera. (Giallorossi.net)

Fino a oggi non ho potuto contribuire come avrei voluto ma ho un contratto e per me si tratta di una grande sfida. Spero che la gente riconosca il mio lavoro anche qui come è già successo altrove. (TUTTO mercato WEB)

Sogno di riscattarmi". Redazione. Il sorriso è tornato, perché dopo il lunghissimo infortunio all'anca Javier Pastore è tornato in campo. Salivo in macchina per mezz'ora per tornare a casa e sentivo dolore, piangevo perché non potevo giocare con i miei figli stando seduto per terra. (ForzaRoma.info)

Al quotidiano spagnolo As ha raccontato come ha vissuto il suo recupero e quali siano le sue ambizioni per il futuro. Diversi medici mi hanno consigliato di non operarmi, perché se l'intervento non fosse andato bene avrei potuto chiudere la mia carriera. (Il Romanista)

Diversi medici mi hanno consigliato di non operarmi, perché se l’intervento non fosse andato bene avrei potuto chiudere la mia carriera. avier Pastore è reduce da un periodo complesso per via degli infortuni che lo hanno estromesso dai disponibili praticamente da un anno. (LAROMA24)

Diversi medici mi hanno consigliato di non operarmi, perché se l’intervento non fosse andato bene avrei potuto chiudere la mia carriera. Poi c’è il club che metterà le sue opzioni sul tavolo, ma per ora voglio continuare qui (RomaNews)