Verso il Bayer Leverkusen, Smalling e Lukaku si allenano in gruppo: le ultime

Il Romanista SPORT

In casa Roma prosegue il lavoro per prepararsi al meglio in vista della sfida contro il Bayer Leverkusen. I giallorossi si stanno allenando a Trigoria, a due giorni dalla gara valida per la semifinale d'andata di Europa League contro i nuovi campioni di Germania. La squadra di Xabi Alonso è ancora imbattuta in questa stagione, perciò De Rossi avrà bisogno di quanti più uomini possibili per provare a compiere l'impresa che varrebbe la finale di Dublino (Il Romanista)

Su altre fonti

Il giorno di Pasquetta e il primo maggio sono i due giorni canonici dedicati alla gita fuori porta e l’accogliente polmone verde di Capannelle è storicamente la prima tappa sulla strada verso i Castelli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Proprio in vista dei due big match, arrivano delle importanti novità per De Rossi e i fantallenatori. (FantaMaster)

La probabile formazione di Roma-Bayer Leverkusen, giovedì 2 maggio ore 21:00 Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. (Voce Giallo Rossa)

Lorenzo Pellegrini non ha preso parte all'allenamento con la squadra a scopo precauzionale per via di un affaticamento muscolare che comunque non ne dovrebbe mettere in dubbio la presenza giovedì. Buone notizie da Smalling che ha lavorato invece regolarmente con il gruppo, al pari di Lukaku . (LAROMA24)

Lorenzo Pellegrini non si è allenato nella seduta odierna di Trigoria, fa sapere Il Messaggero. Il capitano è stato tenuto a riposo da De Rossi a scopo precauzionale a causa di un affaticamento muscolare. (ForzaRoma.info)

A due giorni dalla sfida contro il Bayer, i giallorossi tornano in campo a Trigoria. La sua presenza non dovrebbe essere in dubbio giovedì contro il Bayer. (Pagine Romaniste)