Tutti pazzi per le adidas YEEZY Foam Runner “MX Carbon”

Quest’anno l’evento oltre all’uscita di nuove sneaker, vedrà il riassortimento di quelle già esistenti: i rilasci avverranno sull’app Adidas Confirmed e sul sito Yeezy Supply, senza preavviso, con un effetto sorpresa degno di Kanye West.

Dopo il lancio del 2 agosto 2022 in Nord America, il 3 è il turno di Europa, Korea, Giappone e Cina.

Tutto pronto per l’uscita delle nuovissime scarpe Adidas Yeezy, un oggetto iconico che appena esce sul mercato va sold out in pochissime ore, e succede ogni volta che il marchio propone un nuovo modello. (DireDonna)

Ne parlano anche altri giornali

IL RETROSCENA L'accordo in stallo, così l'intesa è in. Dopo aver faticosamente stretto il patto elettorale con Carlo Calenda, Enrico Letta deve fare i conti con la rivolta dei promessi sposi Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli. (ilmessaggero.it)

. (Sardegna Reporter)

Non potevamo accettarlo", ha aggiunto Calenda sottolineando che nel programma "c'è una cornice atlantista ed europeista che è la premessa di tutto. "La destra - ha sottolineato - non è più quella che abbiamo conosciuto fino al 2018, che era guidata da un partito del PPE (Italia Oggi)

(askanews) – L’eventuale premier di un governo di centrosinistra “lo decideremo insieme, non c’è un criterio automatico. Rea/Int13 (Agenzia askanews)

La visione, il programma. Le prossime elezioni sono una scelta di campo tra un’Italia tra i grandi Paesi europei e un’Italia alleata con Orban e Putin. Sono uno spartiacque che determinerà la storia prossima del nostro Paese e dell’Europa. (Pagella Politica)

E pensare che ieri mattina moltissimi, a cominciare da Letta, erano convinti che Calenda fosse andato all’incontro decisivo, nel gruppo Pd della Camera, per rompere. Risultato: «Abbiamo reso – incalza Calenda – più competitivo il fronte repubblicano: io leader dello schieramento liberale e popolare, ed Enrico leader dello schieramento democratico e progressista (ilmattino.it)