Pezzella e una notte da protagonista nel superclasico

fiorentinanews.com SPORT

German Pezzella è pronto a vivere una notte da protagonista.

Tutti i principali media argentini mettono il giocatore tra l’undici titolare che affronterà la squadra in cui è presente invece l’altro difensore viola, Martin Caceres, richiamato all’ultimo dal selezionatore Oscar Washington Tabarez.

Questa sera il capitano della Fiorentina sarà in campo questa sera come titolare nella formazione dell’Argentina che giocherà il superclasico sudamericano contro l’Uruguay. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Dottor Diego, Mister Godin — Certo che mentre il rendimento di Lautaro è costante fra Inter e Argentina, l’uruguayano è un po’ Dottor Diego e Mister Godin, quando indossa la maglia nerazzurra. Così come fino all’ultimo Lautaro sarà in ballottaggio con lo juventino Dybala, detto che Messi e Aguero sono inamovibili. (La Gazzetta dello Sport)

In compenso, qualche scintilla tra Cavani e Messi, protagonisti di un acceso diverbio. A Tel Aviv finisce infatti 2-2 tra un Uruguay spietato nello sfruttare le poche occasioni create e un’Argentina in costante crescita. (La Gazzetta dello Sport)

Laxalt a Tel Aviv contro l’Argentina. Nazionali, il programma dei granata impegnati questa sera: l’Italia sfida l’Armenia per l’ultimo match del girone. (Toro.it)

Quello che voglio è mettere in campo una squadra fresca che sia al cento per cento. Ancora incertezza sulla presenza di Lautaro Martinez, dato in ballottaggio ieri pomeriggio con Paulo Dybala. (Fcinternews.it)

Quest'ultimo ha preso da parte il compagno di squadra al Barcellona e ha provato a calmarlo. Acceso botta e risposta tra la stella del Barcellona e l'attaccante del PSG. (Fox Sports Italia)

Messi, oltre alle giocate da urlo, ha messo a segno su rigore il gol che ha chiuso la sfida sul 2-2. Ma quella con cui la 'Pulce' si libera dalla marcatura di ben quattro avversari è da stropicciarsi gli occhi. (La Repubblica)