Mina Settembre quando inizia? Cast, trama e curiosità sulla fiction Rai con Serena Rossi

Mina Settembre è tratta dai libri di Maurizio de Giovanni. Mina Settembre è tratta dai racconti dello scrittore napoletano Maurizio de Giovanni.

Da domenica 17 gennaio 2021, infatti, andrà in onda Mina Settembre, la fiction diretta da Tiziana Aristarco e con protagonista Serena Rossi.

Ora, vi sveliamo tutto quello che sappiamo di questa nuova fiction targata Rai!

Le location. Mina Settembre è stata girata a Napoli tra le zone del lungomare, del centro storico e del centro direzionale. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Su altre fonti

Mina Settembre, la trama Mina Settembre è un dramedy sentimentale ambientato a Napoli, che ha per protagonista ... (Di domenica 17 gennaio 2021) Tanti casi umani, una giovane donna che cambia la sua vita, tanto romanticismo ed un po’ di commedia: è il mix alla base di Mina Settembre, la nuova serie co-prodotta da Rai Fiction e da Italian International Film, in onda su Raiuno a partire dal 17 gennaio 2021. (Zazoom Blog)

Serena Rossi/ Dopo Mina Settembre "le chiavi del sabato sera" di Rai1 (Di sabato 16 gennaio 2021) Serena Rossi è tra gli ospiti di "Affari Tuoi (Viva gli sposi!)" di Carlo Conti a pochi giorni dal debutto di "Mina Settembre", la nuova fiction Rai Leggi su ilsussidiario (Di sabato 16 gennaio 2021)è tra gli ospiti di "Affari Tuoi (Viva gli sposi!)" (Zazoom Blog)

Nel corso del mese di gennaio del 2021 uscirà la fiction che racconta la storia di Mina Settembre e in vista dell’uscita della serie è interessante sapere dove è stata girata. Mina Settembre: dove è stata girata. (Viaggiamo)

Da domani, domenica 17 gennaio, in prima serata su Rai Uno prenderà il via la nuova serie, Mina Settembre, con Serena Rossi nei panni della protagonista, un’assistente sociale nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni (Wonder Channel)

Mina Settembre è un dramedy sentimentale ambientato a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di una soluzione ai problemi degli altri. Allo stesso tempo è il racconto di una donna – dal carattere deciso, ma anche dolce e fragile – che prova a rimettere in piedi la propria vita. (Peoplexpress.it)

Un lavoro di ricerca della Fondazione campana, presieduta da Titta Fiore e diretta da Maurizio Gemma, nell’individuazione delle ambientazioni e nell’agevolazione logistica ed economica del loro utilizzo. (ErreEmme News)