Pokémon GO: annunciato il Community Day dedicato a Duskull, tutti i dettagli

Pokémon GO: annunciato il Community Day dedicato a Duskull, tutti i dettagli
Pokémon Next SCIENZA E TECNOLOGIA

Infine, sempre rimanendo su Pokémon GO, non perdetevi l’annuncio del prossimo evento in arrivo dedicato all’uscita Netflix del lungometraggio Pokémon “I segreti della giungla”!

Con il mese di ottobre ormai alle porte, Niantic ha annunciato il protagonista del prossimo Community Day, dove per la precisione, il Pokémon Requiem Duskull apparirà più frequentemente su Pokémon GO!

Ci sarà uno speciale pacco Community Day acquistabile solo una volta per 1.280 Pokémonete , contenente 50 Ultra Ball, quattro aromi, quattro Pezzi Stella e un MT attacco caricato fuoriclasse ;. (Pokémon Next)

Ne parlano anche altri media

Il secondo DLC riprende l’idea del racconto investigativo, ma la declina in modo diverso da quanto sperimentato su Gorgone. Quella stessa infida opulenza riporta il giocatore su terreni più familiari, mentre il gameplay gli conferma che si trova ancora ad Alcione (Pokémon Millennium)

il codice in questione è E9K4SY77F5623. Che ne pensate di questo community day su Pokémon Go? Per 1.00 $, potrete accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day dedicato a Duskull: “Duskull, divertimento fino all’osso”. (Pokemookie)

Questi eventi fanno da apripista per formare la scena competitiva italiana di Pokémon UNITE e permettere così di realizzare in futuro iniziative sempre più importanti I giocatori di qualsiasi età e livello potranno iscriversi gratuitamente al torneo fino alle 14:45 del 19 settembre. (Pokémon Millennium)

Pokémon Masters EX: il profilo Twitter ufficiale mette in palio 1000 gemme!

La scelta di Furfrou come nuovo Pokémon da rilasciare proprio durante la Settimana della moda è tutt’altro che casuale! 👀#PokemonGOFashionWeek pic. (iCrewPlay.com)

Un quiz basilare sui Pokemon per poter acquistare. Stando al racconto dell’utente di Twitter siro_gaming1, per poter completare l’acquisto delle carte, hanno dovuto sottoporsi ad un quiz. Ricordiamo che Pokémon è un media franchise giapponese di proprietà della The Pokémon Company, creato nel 1996 da Satoshi Tajiri. (Orgoglio Nerd)

Le 1000 gemme inoltre possono essere utilizzate nella ricerca di N, che sarà trovabile sul gioco tramite Unicerca VIP Mastergala, per un tempo limitato! Il profilo Twitter ufficale di Pokémon Masters EX ha sorpreso tutti i giocatori mettendo in palio 1000 gemme totalmente gratuite se si raggiungerà un piccolo obiettivo proprio sulla piattaforma dell’uccellino blu! (Pokémon Next)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr