MOVIOLA - Lazio - Udinese, disastroso Piccinini: l'episodio chiave

La Lazio Siamo Noi SPORT

Sulla caduta l'esterno laziale frana sul giocatore dell'Udinese: svarione incredibile di Piccinini che concede la punizione agli ospiti

28' - Ammonito Becao per proteste a seguito di un contrasto con Immobile in area non sanzionato da Piccinini.

57' - Trattenuta reiterata di Patric già ammonito: Piccinini non ha esitazioni ed espelle lo spagnolo per somma di ammonizioni.

79' - Dopo un lunghissimo silent-check, Piccinini decreta il gol di Acerbi: sul fendente di Basic è Walace a tenere in gioco il difensore biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

antissime emozioni e colpi di scena tra Lazio e Udinese all'Olimpico. Quando sei in vantaggio 1-3 e puoi gestire bene le tue caratteristiche dispiace subire una rimonta. (Tuttosport)

A Victor Osimhen, potrebbe quindi essere aggiunta un'altra prima punta a partire da luglio Mi ispiro tanto a Samuel Eto'o, poi mi piacciono tanto Lukaku, Immobile, Ibrahimovic, Dzeko e Zapata. (AreaNapoli.it)

Un po’ come a Bergamo, che assaporava la vittoria, ma alla fine niente da fare: «È stato un déjà vu come con l’Atalanta, abbiamo subito gol all’ultimo secondo». Eppure Toma aveva avvertito i suoi compagni prima di arrivare all’Olimpico: «È stata una gara difficile proprio come pensavo. (Il Messaggero)

Finisce 4-4 una gara pazzesca all’Olimpico. Spettacolo all’Olimpico tra Lazio ed Udinese. I biancocelesti restano al 9° posto con 22 punti, a -9 dal quarto posto dell’Atalanta. (MilanNews24.com)

Il Messaggero: "La Lazio si butta via al 99': 4-4 con l'Udinese tra polemiche e risse". vedi letture. "La Lazio si butta via al 99'. Sarri e squadra confusi: con l'Udinese finisce 4-4 tra polemiche e risse". (TUTTO mercato WEB)

MOLINA 6 - Al secondo tentativo fa secco Reina. Si perde Hysaj nell'azione del secondo gol. (Udinese Blog)