Lazio Udinese, maxi rissa nel finale: rosso a Walace

Lazio News 24 SPORT

Lazio Udinese, finale accesissimo tra le due squadre: rissa in campo dopo il gol dei bianconeri, Piccinini estrae il rosso a Walace. Partita incredibile all’Olimpico che si conclude con una maxi rissa.

Il giocatore è andato davanti alla panchina biancoceleste, suscitando le reazioni dei padroni di casa.

A scatenare gli animi è stata l’esultanza sfrontata di Walace, in occasione della punizione concretizzata dall’Udinese ben oltre il novantesimo. (Lazio News 24)

Su altri giornali

MOLINA 6 - Al secondo tentativo fa secco Reina. SUCCESS 6,5 - Assist per il bis di Beto e poi scatena la ripartenza che porta a segnare Molina (Udinese Blog)

Il classe ’96 parla già da veterano nonostante sia uno degli ultimi arrivati: «Ora dobbiamo essere tutti uniti, è semplice. Un po’ come a Bergamo, che assaporava la vittoria, ma alla fine niente da fare: «È stato un déjà vu come con l’Atalanta, abbiamo subito gol all’ultimo secondo». (Il Messaggero)

Noi abbiamo bisogno di qualche operazione, sia che si tratti di un giovane che di uno forte Poi va sui black out della squadra: «Abbiamo momenti illogici e questo è palese. (Leggo.it)

I biancocelesti restano al 9° posto con 22 punti, a -9 dal quarto posto dell’Atalanta. Finisce 4-4 una gara pazzesca all’Olimpico. Spettacolo all’Olimpico tra Lazio ed Udinese. (MilanNews24.com)

I biancocelesti vanno sotto di due reti, accorciano con Immobile, prendono la terza, ma poi ribaltano nella ripresa. Sarri e squadra confusi: con l'Udinese finisce 4-4 tra polemiche e risse". (TUTTO mercato WEB)

Ma in casa Lazio ci sono anche delle certezze- Queste ultime rispondono ai nomi di Pedro e Immobile. I due devono ancora essere trascinatori. I dubbi, soprattutto dopo un ko pesante come quello di Napoli, sono tanti. (Lazio News 24)