Bosch vicina al patteggiamento in Usa sul Dieselgate. Pagherà 300 mln $

Secondo fonti citate da Reuters lunedì, la tedesca Robert Bosch sarebbe vicina a patteggiare una causa depositata dai proprietari Usa di vetture Volkswagen pagando oltre 300 milioni di dollari di risarcimenti. Il colosso tedesco della componentistica ... (La Stampa)

Su altri media

Nell'ambito dell'ormai famoso scandalo emissioni Dieselgate la Volkswagen ha raggiunto un accordo con le autorità USA per risolvere anche il problema delle circa 83.000 vetture dotate di motore 3.0 V6 TDI. (OmniAuto.it)

Il gruppo Volkswagen è disposto a spendere fino a 2,1 miliardi di dollari canadesi, circa 1,5 miliardi di dollari, per patteggiare con i consumatori del Canada, che avevano lanciato una class action contro l'azienda tedesca travolta dal dieselgate nel ... (La Stampa)

Scandalo Volkswagen. L'accordo con le autorità Usa potrebbe essere annunciato già lunedì, in aggiunta ai 2,7 miliardi che il gruppo ha già accettato di pagare per compensare le emissioni delle 475mila vetture Tdi 2.0. (Motori Fanpage)

L'azienda automobilistica ha ... (Borsa Italiana)

Ognuno dei 105 mila clienti coinvolti nel Dieselgate sarà risarcito e avrà la possibilità di restituire l'auto. Il Gruppo Volkswagen ha raggiunto un accordo con il governo canadese. (Auto.it)

Motori360-VW-DieselGate-02 Stop ai Diesel VW negli Stati Uniti e maxi. Ormai è risaputo che il gruppo VW ha concordato con le autorità statunitensi un ... (Motori360)