Chi l’ha Visto? non va in onda, slitta il ritorno di Federica Sciarelli

Chi l’ha Visto? non va in onda, slitta il ritorno di Federica Sciarelli
OptiMagazine CULTURA E SPETTACOLO

Chi l’ha Visto?

“Chi l’ha visto?” torna in prima serata in diretta su #Rai3 mercoledì #19gennaio.

L’appuntamento per i patiti di gialli e di Chi l’ha Visto è fissato per la prossima settimana, il 19 gennaio, il resto lo scopriremo forse strada facendo

non va in onda oggi, 12 gennaio.

Sui social si legge: “Chi l’ha visto?” torna in prima serata in diretta su #Rai3 mercoledì #19gennaio.

(OptiMagazine)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto comunicato dalla Rai, il ritorno in onda di Chi l’ha visto è ora fissato a mercoledì prossimo, 19 gennaio. Lo storico programma di e con Federica Sciarelli sarebbe dovuto tornare in onda proprio stasera, dopo la tradizionale pausa natalizia, ma così non sarà. (Tvblog)

La conduttrice Federica Sciarelli non si contiene in studio. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da We Love Federica Sciarelli (@welovefedericasciarelli). Incredibile colpo di scena per l’integerrima Federica Sciarelli, il soliloquio senza censura con parolacce: “Ti sme*****mo…” – Non puoi perderti il post! (ultimaparola.com)

Chi l’ha visto? Cancellata la puntata di stasera. Chi l’ha visto? (Blitz quotidiano)

Chi l’ha visto, brutta sorpresa per Federica Sciarelli: improvviso stop, fan senza parole

Chi l’ha visto non va in onda oggi 12 gennaio. La puntata di oggi mercoledì 12 gennaio 2022 di Chi l’ha visto non va in onda: scopriamo il motivo della cancellazione e quando torna in onda il programma di Rai Tre condotto da Federica Sciarelli (L'Occhio)

Federica Sciarelli non va in onda: ecco qual è il motivo. La Rai cambia le carte in tavola all’ultimo momento e lascia con l’amaro in bocca i telespettatori di Rai 3. Si allungano così le vacanze natalizie per Federica Sciarelli ed i suoi (Yeslife)

Chi l’ha visto? “Chi l’ha visto?” torna in prima serata in diretta su Rai 3 mercoledì #19gennaio (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr