Milan: non solo Ibra e Donnarumma, c'è un'intera squadra in bilico per l'estate

Calciomercato.com SPORT

Il Milan prenderà invece tempo per, il suo prestito scade a giugno 2021 e servirà il parere del nuovo allenatore prima di valutare un eventuale riscatto anticipato.In scadenza a fine stagione ci sono anche.

Se arriveràin panchina per lui si prospetta anche l'ipotesi di un rinnovo prematuro, altrimenti, per lui come per gli altri, se arriveranno offerte saranno prese in considerazione.

In scadenza 30 giugno 2021 ci sono invece. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

L’indiscrezione arriva dal quotidiano gratuito Leggo. Qualora Gigio Donnarumma dovesse decidere di non continuare la sua avventura nel club rossonero Ivan Gazidis avrebbe già per le mani il sostituto ideale per età e ingaggio ridotto. (Il Milanista)

Milan, le parole di Donnarumma sul suo futuro. "I colori rossoneri per me significano tanto perché sono cresciuto qui, sono sempre stato tifoso del Milan e non posso fare altro che dare tutto me stesso per questa maglia. (Fantacalcio ®)

Uno dei temi di discussione che c’è in atto tra le istituzioni del nostro calcio è quello legato agli stipendi dei calciatori. PUBBLICITÀ. SFORBICIATA IMPORTANTE - Prendendo i singoli stipendi dei calciatori, e facendo i dovuti calcoli, qualora entrasse in vigore il taglio del 30% (ribadiamo che si tratta di un’ipotesi), verrebbero tagliati 12,9 milioni netti dagli stipendi dei calciatori. (Milan News)

In questo momento ho la sensazione che le sue idee siano molto lontane da quelle del Milan". La sensazione è che ci possa essere l'interesse dei blaugrana ma che la cosa sia ancora in divenire, non ci sono certezze". (AreaNapoli.it)

– Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, portiere del Milan, ha risposto via social a tante domande dei tifosi rossoneri. Ecco tutte le dichiarazioni di Donnarumma ai sostenitori del Diavolo:. Sul calciatore che più ha apprezzato da bambino: «Il mio giocatore preferito è sempre stato Ricardo Kaka. (Pianeta Milan)

Il CorSport scrive che la strategia di Mino Raiola, agente di Donnarumma, sarebbe quella di portare il suo assistito a scadenza nel 2021. Il futuro di Gianluigi Donnarumma al Milan è fortemente incerto. (MilanLive.it)