Crudeli boom: 'Milan, scelto il nuovo allenatore! Donnarumma resta. Arnault offre 900 millioni'

AreaNapoli.it SPORT

Tiziano Crudeli, giornalista, ha parlato nel corso della trasmissione Il Processo, programma in onda sulla emittente televisiva 7 Gold.

Qualora ci dovesse essere il cambio di proprietà il club di via Aldo Rossi punterebbe sull'ex coach della Juventus, Massimiliano Allegri.

Queste le sue parole: "Il Milan ha già deciso il nuovo allenatore.

A tal proposito c'è da dire che Arnault sarebbe disposto ad offrire ben novecento milioni per rilevare il Milan. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo momento ho la sensazione che le sue idee siano molto lontane da quelle del Milan". Fabrizio Biasin ha risposto alle domande degli ascoltatori di Radio Sportiva durante il "Microfono Aperto": "Campionato in estate? (AreaNapoli.it)

Bene, prendendo per buona questa ipotesi, che impatto avrebbe sul monte salariale del Milan? Uno dei temi di discussione che c’è in atto tra le istituzioni del nostro calcio è quello legato agli stipendi dei calciatori. (Milan News)

Il futuro di Gianluigi Donnarumma al Milan è fortemente incerto. Ciò permetterebbe all’estremo difensore rossonero di andarsene a parametro zero scegliendo con tranquillità la sua destinazione. (MilanLive.it)

L’indiscrezione arriva dal quotidiano gratuito Leggo. Si tratta di Alessandro Plizzari, cresciuto nelle giovanili del Milan e ad oggi attivo in Serie B in prestito al Livorno. (Il Milanista)

Sul significato che dà ai colori rossoneri: «Significano tanto perché sono cresciuto qui e sono stato sempre tifoso del Milan. – Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, portiere del Milan, ha risposto via social a tante domande dei tifosi rossoneri. (Pianeta Milan)

Milan, le parole di Donnarumma sul suo futuro. "I colori rossoneri per me significano tanto perché sono cresciuto qui, sono sempre stato tifoso del Milan e non posso fare altro che dare tutto me stesso per questa maglia. (Fantacalcio ®)