A piedi nella notte sulla A4, travolto un nordafricano di 38 anni

La Stampa INTERNO

Percorreva a piedi l’autostrada A4 lungo la prima corsia della carreggiata in direzione Torino: è morto travolto da due auto. A perdere la vita è stato un ragazzo di 38 anni di origini marocchine, Naji Kaddor, residente ad Alba. La tragedia è avvenuta ieri sera, mercoledì 5 dicembre, poco dopo le… (La Stampa)

Su altri media

Un 38enne di origine marocchina residente ad Alba, Naji Kaddour, è morto la scorsa notte travolto da due auto sull'autostrada Torino-Milano. (http://gazzettadalba.it/)

Negativi all'alcoltest i due automobilisti coinvolti Morto un 38enne di origini marocchine, travolto mentre camminava in autostrada. (ilGiornale.it)

Già protagonista di un episodio analogo avvenuto a giugno, una 45enne ha allertato le forze dell'ordine nel pomeriggio di mercoledì, sostenendo di essere stata affiancata da un altro veicolo in autostrada, dal quale sarebbero partiti alcuni colpi (Verona Sera)

L’uomo, un 38enne originario del Marocco, è stato investito mentre camminava lungo la A4 all’altezza di Cigliano, nel Vercellese. (TargatoCn.it)

Indagano la polizia (BresciaToday)

Autostrada chiusa per ore (Novara Today)