Vercelli: travolto e ucciso dalle auto mentre cammina in autostrada nella nebbia

Repubblica.it INTERNO

Un uomo è morto investito sull'autostrada A4 tra Cigliano e Borgo d'Ale, nel Vercellese. Si chiamava Naji Kaddour, 38 anni, di origine marocchina e residente ad Alba, e nessuno sa ancora perché stesse camminando a piedi sull'autostrada, nella nebbia, a 500 metri dall'area di servizio di Cigliano... (Repubblica.it)

Su altri media

È successo lungo l'autostrada A4: una donna, la stessa ferita lo scorso giungno nella sparatoria avvenuta tra Brescia Centro e Brescia Ovest, ha raccontato di essere stata raggiunta da alcuni colpi di arma da fuoco. (BresciaToday)

ULTIMA ORA - SULLA A4, TRA BORGO D'ALE E RONDISSONE (InfoVercelli24.it)

Già protagonista di un episodio analogo avvenuto a giugno, una 45enne ha allertato le forze dell'ordine nel pomeriggio di mercoledì, sostenendo di essere stata affiancata da un altro veicolo in autostrada, dal quale sarebbero partiti alcuni colpi (Verona Sera)

Un gravissimo incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi sull'autostrada A4: scenario drammatico, autista morto e traffico nel caos. (ViaggiNews.com)

E' avvenuto sulla A4 tra Borgo d'Ale e Rondissone intorno alle 23 di mercoledì 5 giugno. (NotiziaOggi Vercelli)

TRAFFICO BLOCCATO PER INCIDENTE SULL'A4 - Incidente tra Soave e Montebello determina lunghe code, anche di 9 km in aumento, con traffico bloccato. (3bmeteo)