Milan, Ibrahimovic: "Messi e Ronaldo? Se si parla di qualità intrinseche non ho nulla in meno di loro"

LazioNews SPORT

Quando il collettivo funziona, l’individuo ne beneficia: il singolo non può essere buono se la squadra non è buona.

- Advertisement -. Tempo di lettura: < 1 minuto. MILAN IBRAHIMOVIC – Domenica 12 settembre la Lazio affronta il Milan nella terza giornata di Serie A.

Intervista Ibrahimovic: sul confronto con Messi e Ronaldo. “Se si parla di qualità intrinseche io non ho nulla in meno rispetto a loro. (LazioNews)

Su altre fonti

Credere in sé stessi, avere la propria personalità, non aver paura di andare avanti con le proprie idee, avere una mentalità aperta”. Non sono veloce come quando ne avevo 25 o 30, ma faccio del mio meglio per aiutare la squadra” (Europa Calcio)

Ognuno ha giocato nella sua generazione, con compagni di squadra diversi… Fare paragoni diventa complicato CONFRONTO CON MESSI E RONALDO – «Se si parla di qualità intrinseche io non ho nulla in meno rispetto a loro. (Juventus News 24)

Ibrahimovic e il confronto con Messi e Ronaldo: “Non ho nulla di meno rispetto a loro”. by Lorenzo Minnozzi. Zlatan Ibrahimovic - Foto Nazionale Calcio CC BY 2.0. Ormai sono anni che conosciamo Zlatan Ibrahimovic e la sicurezza che ha nelle sue capacità. (Sportface.it)

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. (IamNaples.it)

Lui, però, si ritiene il migliore:. “Quando il collettivo funziona, l’individuo ne beneficia: il singolo non può essere buono se la squadra non è buona. Dietro questa battuta ci può essere di nuovo la rivendicazione di un ruolo di superiorità che lo tenga fuori da ogni categoria (Il Corriere del Pallone)

Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di France Football. L’attaccante svedese ha parlato dei paragoni con Messi e Cristiano Ronaldo oltre che del Pallone d’Oro. (Calcio News 24)