Iran, l'ayatollah Khamenei: "Trump è un clown e un terrorista"

Notizie.it ESTERI

L'ayatollah Khamenei ha presieduto la preghiera del venerdì a Teheran: nel suo discorso ha lanciato un attacco al presidente americano Trump.

Iran, l’ayatollah Khamenei contro Trump. Il discorso di Khamenei ha fatto riflettere la grande folla di persone radunata a Teheran per la preghiera del venerdì.

Rispetto, infine, ai manifestanti che hanno strappato i poster di commemorazione di Soleimani, l’ayatollah ha detto: “Quei pagliacci che sostengono di essere dietro il popolo sono bugiardi. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri media

Donald Trump e Ali Khamenei continuano a lanciarsi la sfida a distanza. Trump e Khamenei, dichiarazioni a distanza. Secondo Trump «invece di condurre l’Iran alla rovina, i suoi leader dovrebbero abbandonare il terrore. (CiSiamo.info)

I militari sono stati ricoverati presso le basi mediche del Kuwait e della Germania. Sono undici i soldati americani feriti nel raid missilistico che ha colpito la base irachena di Al-Asad. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Conferenza di Berlino, primo accordo. News. Primo accordo sulla Libia alla conferenza di Berlino. La giornata si era aperta con moderato ottimismo e l'augurio di Papa Francesco per l'avvio di un processo di pace. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Iran, Khamenei: Attacco Usa e funerali Soleimani giorni Allah. Questo è uno dei giorni di Allah", si legge sul profilo Twitter dell'Ayatollah in riferimento al funerale del generale Qassem Soleimani, ucciso dalle forze americane lo scorso 3 gennaio. (LaPresse)

I mercati mondiali sono fragili, il prezzo del petrolio sta diventando troppo alto. I precedenti. C’è un dato da considerare in questo momento quando si parla di prezzi del petrolio. (Energia Oltre)

Lo ha detto oggi l’ayatollah Ali Khamenei, guida suprema iraniana, nel suo primo sermone dopo 8 anni durante la preghiera islamica a Teheran. Roma, 17 gen – Il funerale del generale Soleimani e il giorno in cui un missile ha distrutto la base americana in Iraq sono stati “giorni di Allah”. (9 colonne)