José Mourinho alla Roma, ufficiale. Il clamoroso ritorno in Italia dello Special One

Liberoquotidiano.it SPORT

Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società.

Lo 'special one' ha firmato con il club giallorosso un contratto triennale fino al 30 giugno 2024.

04 maggio 2021 a. a. a. Sarà José Mourinho a sostituire Paulo Fonseca sulla panchina della Roma per la prossima stagione.

L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Questa è una giornata speciale in nome dello Special One. Oggi, appena s’è diffusa la notizia dello Special One, hanno ricominciato a chiedercele. (ilmessaggero.it)

Nuova seduta di allenamento per lo Spezia sul terreno del 'Comunale' di Follo, dove si continua a preparare il match contro. (Tutto Napoli)

Credo sia una garanzia assoluta di crescita per tutto l’ambiente e per il campionato italiano. E' stato preso al momento giusto". vedi letture. “Sono molto contento per lui. (TUTTO mercato WEB)

Dispiace che qualche tifoso se la sia presa, ma spesso il silenzio costa più che parlare".Tra Mourinho e la Roma oggi è davvero tutta un'altra storia: della serie, c'eravamo tanto odiati Anzi."A me non piace la prostituzione intellettuale, a me piace l'onestà intellettuale. (Calciomercato.com)

La Roma ha offerto a Mourinho 7,5 milioni netti più bonus fino al 2024; il portoghese, che al Tottenham guadagna 16 milioni a stagione, ha accettato: nel contratto firmato con gli Spurs è infatti previsto che gli inglesi, in caso di interruzione anticipata del contratto e nuovo ingaggio a cifre inferiori, coprano la parte mancante per arrivare ai 16 milioni. (Fantacalcio ®)

Nelle ultime 11 partite ha avuto una media pari a 6,50 siglando anche un rete contro il Crotone. Il tutto non è soltanto una questione di squadra, ma anche di sorprendenti individualità. (SuperNews)