PRUZZO: «Dagli arbitri danni inimmaginabili» - BALZANI: «Da Mourinho pressione mediatica per il mercato»

LAROMA24 SPORT

«Danni inimmaginabili dagli arbitri, ha ragione», sostiene Roberto Pruzzo.

La prestazione di Firenze è stata sottotono e ritirare fuori il VAR e gli arbitri diventa ripetitivo (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News). Dybala non si discute, è stellare.

Ormai Mourinho è un disco rotto con gli arbitri (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News). (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Roma-Venezia, anticipo della trentasettesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma. (Inter-News)

Oggi contro il Venezia sarà l’ultima stagionale tra le mura casalinghe, in uno stadio che ha spinto i giallorossi tutto l’anno, e che nelle ultime due di coppa ha lasciato il segno. Calciatori e allenatore si preparano ai ringraziamenti, andranno probabilmente sotto la Curva come gesto simbolico verso tutti i romanisti, non solo quelli allo stadio, ma per tutti coloro che hanno fatto cerchio attorno al tecnico e calciatori e l’hanno sostenuti in ogni momento (RomaNews)

Lui è rappresentativo per quello che vogliamo portare e del nostro rapporto col settore giovanile» «Non faccio grandi differenze di mentalità e atteggiamento tra Zalewski e altri giocatori giovani. (Calcio News 24)

Alla vigilia della partita a Roma, rivisitiamo la nostra emozionante vittoria nel girone di andata allo Stadio Penzo. Dove vedere Roma-Venezia in tv. La partita verrà trasmessa su Dazn, Sky e in streaming su Now. (la Repubblica)

La squadra scenderà in campo questa sera alle ore 20:45 per la sua ultima partita in casa con un Olimpico sold out. In alternativa, è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti Instagram e Facebook (ForzaRoma.info)

Come arriva il Venezia. Mister Soncin, da quando è alla guida tecnica degli arancioneroverdi, ha sempre giocato con la difesa a tre, due “quinti” molto alti, tre centrocampisti e un trequartista a giostrare dietro l’inamovibile Henry. (TUTTO mercato WEB)