I punti fermi di Allegri

I punti fermi di Allegri
CalcioWeb SPORT

La squadra di Massimiliano Allegri ha festeggiato per la prima volta in stagione, i bianconeri hanno conquistato tre punti preziosissimi nel primo match della fase a gironi di Champions League, il netto risultato di 0-3 contro il Malmoe lascia pochi dubbi sull’andamento dell’incontro.

Sull’altra corsia Allegri dovrà recuperare il miglior Danilo per ‘liberare’ Cuadrado da compiti difensivi.

La vittoria contro il Malmoe è stata importante, per la classifica ma anche sotto l’aspetto della fiducia e psicologico. (CalcioWeb)

La notizia riportata su altri media

Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato. (Pianeta Milan)

Felice per il 1° gol in Champions". L'esterno della Juventus Alex Sandro ai microfoni di JTV ha parlato del suo primo gol in Champions League e dell'importanza della vittoria in terra svedese: “Sono contentissimo per questo primo gol in Champions, lo cercavo da tempo. (Napoli Magazine)

L'argentino ieri è stato protagonista di una gara in agrodolce in Champions: un gol su rigore scivolando, qualche errore e qualche bella giocata ma a far discutere è stata la scelta di Allegri di nominarlo capitano vista l'assenza di Chiellini. (Sportevai.it)

TUTTOSPORT - Juventus, lo scivolone al Maradona condizionato dalle assenze dei sudamericani

La Juve riparte da un testacoda. Domenica sera a Torino arriva il Milan. La Juve adesso ha il dovere di ripartire anche in campionato (Calcio Style)

Alla fine il 3-0 ha premiato la squadra di Allegri (ilBianconero)

uve, scivolone al Maradona condizionato dalle assenze dei sudamericani. La Juve vince e convince a Malmoe. Quel che più conta è che l'abbia fatto da squadra, compatta e senza slegarsi, riporta Tuttosport. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr