Perché Allegri può davvero tornare alla Juve

Perché Allegri può davvero tornare alla Juve
ilBianconero SPORT

Il mentore di Allegri Giovanni Galeone, in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato anche del possibile ritorno di Max sulla panchina della Juventus: "Rapporti ottimi.

Si sono sentiti anche l’anno scorso più volte, non si sono abbandonati completamente.

Non so se il suo ritorno sia possibile e non so in quali condizioni.

Anche quando si sono lasciati con il presidente non c’erano stati attriti. (ilBianconero)

Su altre testate

Come riportato da Gazzetta dello Sport, Cristiano Ronaldo potrebbe davvero essere ceduto e andare altrove. (Stop and Goal)

4 Andrea Pirlo fa all in. Tutto su Paulo Dybala. Boom. L'argentino è tornato a disposizione dopo due mesi e mezzo e l'allenatore non vede l'ora di schierarlo di nuovo in campo. "Ancora non i novanta minuti sulle gambe", ha specificato Pirlo in conferenza stampa. (Calciomercato.com)

La Juventus infatti è chiamata a reagire nello scontro diretto contro il Napoli di mercoledì alle 18.45 per riscattare il pareggio con il Torino e continuare ad inseguire la qualificazione in Champions League (TUTTO mercato WEB)

AUDIO - Di Livio: "A sensazione credo ci sia già un pre-accordo tra la Juventus e Allegri"

Ma non è il problema in assoluto, come non lo era forse Sarri prima, né Allegri ancor prima. Fino a poche settimane fa, il suo nome, nonostante una stagione di alti e bassi, sembrava al riparo da tempeste e scossoni. (juventibus)

E’ successo solo pochissime volte, sono anni che non accade più una cosa del genere Calciomercato Juventus, Bosco svela il prossimo allenatore bianconero. Andrea Bosco, giornalista, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Bianconera’ durante il programma ‘Stile Juventus’. (SerieANews)

Per il futuro più Dybala che CR7" - Garbo: "Secondo me in caso di sconfitta con il Napoli Pirlo rimane. La Juve non si può permettere di arrivare quinta, per tanti motivi. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr