Coronavirus, Campania: “Evitiamo psicosi”, le parole di De Luca sulla sospensione del secondo lotto di vaccino

Altranotizia INTERNO

Il lotto selezionato, l’AV6096, sarebbe quello somministrato anche all’uomo deceduto ad Acerra a tre giorni di distanza dalla vaccinazione.

Leggi anche: Vaccini anti Covid, in Italia ritirato lotto AstraZeneca: cosa è successo. Campania, secondo lotto di vaccino ritirato: l’intervento di De Luca. “Vicenda Astrazeneva, evitiamo psicosi.

In merito alla sospensione del secondo lotto in Campania è intervenuto tramite il suo profilo ufficiale il Governatore De Luca in un lungo messaggio in cui spiega che: “Non c’è nessuno motivo per essere angosciati”. (Altranotizia)

La notizia riportata su altri media

L’ultimo saluto al cimitero. Come disposto nell’ultima ordinanza dello stesso sindaco, dunque, l’esterno saluto all’anziano avverrà al cimitero con una benedizione all’aperto. “La nostra comunità piange un altro morto per il covid. (Il Fatto Vesuviano)

Se hai installato Facebook Messenger,. × RESTA SEMPRE AGGIORNATO 24h su 24h. (TorreSette)

Si precisa che:. - L’adesione alla campagna vaccinale si ritiene validata sin dalla compilazione del modulo nella piattaforma regionale, indipendentemente dalla ricezione del codice. Nella giornata odierna, inoltre, sono già stati richiesti e consegnati oltre 30mila attestati di vaccinazione. (Regione Campania)

In rianimazione. La donna è stata condotta in ospedale già in gravi condizioni e più volte colpita. Ad accoltellarla è stato il marito che, dopo l’aggressione è fuggito in auto. (Il Fatto Vesuviano)

I dati nel dettaglio:. Positivi del giorno: 2.940 (di cui 390 casi identificati da test antigenici rapidi). - asintomatici: 1.857. - sintomatici: 693 ( Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai soli positivi al tampone molecolare). (la Città di Salerno)

La campagna vaccinale. La campagna vaccinale intanto prosegue con la somministrazione alle forze dell'ordine e in alcuni comuni ancora agli over 80 I problemi riscontrati. In molti hanno avuto difficoltà a superare la prima fase, pur avendo il requisito dei 70 anni di età. (Sky Tg24 )