Regionali, il sindaco di Riace: “Salvini è il benvenuto, io voterò Lega”

Stretto web INTERNO

Speriamo che il suo impegno poi si tradurrà in risultati per tutto il territorio”.

Lo accoglieremo nel migliore dei modi – spiega Trifoli- vediamo in lui una persona che può fare tanto non solo per Riace ma per tutto il territorio della locride, che ne ha veramente bisogno, perché siamo gli ultimi fra gli ultimi.

E’ quanto afferma all’AdnKronos Antonio Trifoli, sindaco di Riace, considerata per anni il “simbolo dell’accoglienza” con primo cittadino Mimmo Lucano, in vista dell’arrivo del leader della Lega domani per la campagna elettorale. (Stretto web)

Ne parlano anche altri media

La Riace famosa in tutto il mondo è la Riace del borgo! Lo annuncia Jasmine Cristallo su Huffingtonpost.it, che ospita un suo blog. (corrieredellacalabria.it)

Incluso Alfio Baffa, candidato per il Carroccio nella circoscrizione Calabria Nord, divenuto noto per il video, divenuto virale, che lo ritrae in una vasca da bagno, con tanto di sigaro e bicchiere di rum in mano, mentre manda "un saluto agli amici del gruppo revenge porn", la condivisione pubblica di immagini o video intimi per danneggiare o denigrare un ex partner. (La Repubblica)

Riace (Reggio Calabria) - L'ex sindaco di Riace, Mimmo Lucano, sta partecipando ad una manifestazione di protesta contro il leader della Lega, Matteo Salvini, che é in visita nel centro della Locride. (Il Lametino)

Giunto a Riace Salvini ha subito “usato” il tema dei migranti: «Buoni sì, ma fessi no. La tappa di Gioia Tauro. Nella tappa di Gioia Tauro, Salvini ha commentato la ripresa della movimentazione dei container nel porto di Gioia Tauro: «Con tutti i soldi che sono stati spesi dai calabresi nel porto di Gioia Tauro, meglio tardi che mai». (Quotidiano del Sud)

A Corigliano Rossano centinaia di persone hanno manifestato contro il “capitano” Condividi su. . . . RIACE «Salvini a Riace? Da Riace allo Jonio cosentino, la Calabria che «non si lega» La “resistenza” delle Sardine e dell’ex sindaco Lucano alla visita del leader della Lega. (Corriere della Calabria)

Qualcuno si è anche lamentato, dicendo che la foto era stata scattata prima dell’arrivo di Salvini e dell’inizio del comizio. Trucchetti che abbiamo già visto quando Salvini faceva campagna elettorale in Sicilia davanti a folle oceaniche (i risultati infatti si sono visti). (next)