Riace, processo "Xenia": Lucano non faceva riscuotere i diritti di segreteria

Gazzetta del Sud - Edizione Calabria INTERNO

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale. LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

L'edizione integrale dell'articolo è disponibile sull'edizione cartacea della Gazzetta del Sud - edizione di Reggio Calabria.

Riproduzione riservata. Scopri di più nell’ edizione digitale. Dalla Gazzetta del Sud in edicola.

È quanto venuto fuori nell'udienza di ieri del processo che si svolge davanti al Tribunale di Locri dove ha deposto il maresciallo Cosimo Lenti, del Nucleo operativo della Guardia di Finanza del Gruppo di Locri. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Ne parlano anche altri media

IL NO DI CORIGLIANO ROSSANO ALLA LEGA “Salvini si porta dietro tutto quello che si porta dietro il centrodestra”. A Corigliano Rossano centinaia di persone hanno manifestato contro il “capitano” Condividi su. (Corriere della Calabria)

Incluso Alfio Baffa, candidato per il Carroccio nella circoscrizione Calabria Nord, divenuto noto per il video, divenuto virale, che lo ritrae in una vasca da bagno, con tanto di sigaro e bicchiere di rum in mano, mentre manda "un saluto agli amici del gruppo revenge porn", la condivisione pubblica di immagini o video intimi per danneggiare o denigrare un ex partner. (La Repubblica)

Qualcuno si è anche lamentato, dicendo che la foto era stata scattata prima dell’arrivo di Salvini e dell’inizio del comizio. Trucchetti che abbiamo già visto quando Salvini faceva campagna elettorale in Sicilia davanti a folle oceaniche (i risultati infatti si sono visti). (next)

La tappa di Gioia Tauro. Nella tappa di Gioia Tauro, Salvini ha commentato la ripresa della movimentazione dei container nel porto di Gioia Tauro: «Con tutti i soldi che sono stati spesi dai calabresi nel porto di Gioia Tauro, meglio tardi che mai». (Quotidiano del Sud)

Il leader del Carroccio sarà venerdì nella cittadina. Condividi su. . . . . RIACE Le sardine saranno a Riace domani, in concomitanza con il comizio di Matteo Salvini. Jasmine Cristallo: «Salvini non avrà lo scalpo di Riace» Le Sardine al fianco dell’ex sindaco Lucano in concomitanza con la visita del segretario della Lega. (corrieredellacalabria.it)

L'iniziativa di protesta é in corso nella parte montana di Riace, dove é concentrata la presenza di migranti e dove Salvini non andrà, visto che la visita dell'ex ministro dell'Interno si svolge nella frazione marina del paese. (Il Lametino)